L’autista sposa la passeggera: l’ha corteggiata per 6 anni sul suo autobus

Gli amori nascono all’improvviso, non importa in che luogo ci si trova e lo hanno capito bene Jarrod Spedding e Charlene Liveridge. Lui è l’autista dell’autobus X43 di 43 anni, lei una passeggera di 33 anni. Per sei anni si sono scambiati sorrisi e sguardi dolci quasi ogni giorno fino a quando l’uomo non ha scritto il suo numero di telefono su un biglietto e lo ha consegnato alla ragazza.
Nonostante il gesto romantico, Charlene era restia ad uscire con lui, lo considerava uno sconosciuto e non sapeva che intenzioni avesse. Ci sono voluti mesi e decine di altri viaggi in bus prima che accettasse un appuntamento. Oggi, a tre anni di distanza, stanno per convolare a nozze. “Non conoscevo il suo nome ma lo vedevo ogni giorno prima di andare a lavoro. Ora ci siamo fidanzati ed organizzare il matrimonio è surreale”, ha spiegato la donna. Per Jarrod, invece, è stato amore a prima vista. Sentiva le farfalle nello stomaco ogni volta che vedeva Charlene alla fermata dell’autobus. “Ho fatto io il primo passo. Le ho scritto il mio numero sul biglietto dell’abbonamento. E’ una persona frizzante, estroversa e bella. Sono molto fortunato ad averla incontrata”, ha dichiarato l’uomo.
Per ora non è stata decisa ancora una data, ma di certo vorranno una torta a forma di bus per festeggiare il fidanzamento. Ora, tutti i passeggeri dell’X43 conoscono la loro storia e non possono fare a meno di congratularsi e di augurargli un futuro meraviglioso. La loro relazione dimostra che l’amore è un sentimento capace di superare ogni limite, quando vuole sbocciare, non c’è nulla che si possa fare per impedirlo.
