29 CONDIVISIONI

L’applicazione gratuita di Esselunga per chi ama la moda… e il divano di casa

Esselunga arriva su smartphone e supporti Apple: grazie alla nuova applicazione sarà possibile essere informati in tempo reale su promozioni, nuove aperture e sui punti della propria carta Fìdaty. Ma è solo l’inizio…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Fanpage Admin
29 CONDIVISIONI
esselunga

Che gli smartphone abbiano cambiamo il mondo della comunicazione è cosa nota a tutti. Basta fare un giro per la città e notare quante persone usino il proprio cellulare per fare riprese vide, scrivere email, fotografare e rilanciare il tutto su twitter o facebook per avere il polso di quanto sia cambiato il mondo. Ma a parte la comunicazione tra amici, l’integrazione tra le diverse tecnologie rivoluziona anche il commercio e l’informazione ad esso legata.

Esselunga legge il cambiamento e propone a tutti i possessori di smartphone l’applicazione gratuita che dà modo di scoprire in tempo reale tutte le offerte della nota catena di distribuzione. L’applicazione – disponibile per iphone, ipad e smartphone con sistema operativo Android – fornisce una serie di servizi di cui l’utente può liberamente servirsi, beneficiando di una grafica semplice ed immediata.

In primo luogo è possibile conoscere le promozioni prima di poterle consultare direttamente dalla vetrina o dagli scaffali del negozio. Per chi si muove malvolentieri verso lo shopping avventuroso, usufruire di questa app per andare “a colpo sicuro” verso l’acquisto vuol dire risparmiare tempo, salute… e soldi.

Immagine

Se a ciò si aggiunge la possibilità di ricevere notifiche (opzionali) direttamente sul proprio cellulare, il risparmio di tempo raddoppia, sottraendoci anche al “fastidio” di dover andare a controllare, di tanto in tanto, la home dell’applicazione (… ma che pigrizia!).

A rendere ancora più comoda l’applicazione è il servizio “Store Locator” che, individuando la nostra posizione, ci segnala il negozio Esselunga più vicino. Non sia mai dovessimo fare un metro in più!

Se infine siamo possessori di una carta Fìdaty, possiamo controllare in tempo reale i punti che abbiamo accumulato. Un vantaggio che tornerà doppiamente utile nel momento in cui verranno attivati ulteriori servizi, come la possibilità di vuotare una carta per dare punti ad un’altra, di prenotare i premi o di creare una lista della spesa. Tutte funzionalità che saranno disponibili a breve.

Insomma, con Esselunga sembra che per risparmiare tempo e denaro non sia necessario applicarsi. Basta un’app!

Articolo sponsorizzato

Immagine
Immagine
29 CONDIVISIONI
Uno yeti rosa dentro casa: arriva il divano di design peloso
Uno yeti rosa dentro casa: arriva il divano di design peloso
Lo stile rock di Lorena Cesarini: la co-conduttrice di Sanremo che ama gli anfibi e i minidress
Lo stile rock di Lorena Cesarini: la co-conduttrice di Sanremo che ama gli anfibi e i minidress
È morta Franca Fendi: insieme alle sorelle ha guidato la casa di moda romana
È morta Franca Fendi: insieme alle sorelle ha guidato la casa di moda romana
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni