La proposta di matrimonio è uno dei momenti più desiderati da ogni donna che ha intenzione di sposare il proprio principe azzurro. Si mette su famiglia e si comincia un nuovo "viaggio" con il partner, fatto solo di amore e nuove esperienze insieme. Teoricamente dovrebbe accadere solo una volta nella vita ed è proprio per questo che si desidera organizzare qualcosa di romantico, dolce e perfetto. Gli uomini spesso si danno da fare per anni interi pur di realizzare i loro progetti spettacolari e chiedere alla propria anima gemella di cominciare una vita fianco a fianco.

Purtroppo, però, non sempre il risultato raggiunto coincide con quello desiderato. Questi promessi sposi hanno optato per qualcosa di insolito e stravagante per chiedere la mano alla propria amata. C’è chi ha nascosto l’anello in una pizza alla cipolla, chi ha scritto “Marry me?” sul corpo di una mucca e ancora chi si è inginocchiato ed ha mostrato l’anello fuori un bagno pubblico: queste proposte possono essere definite le peggiori di tutti i tempi.

Sicuramente, i loro sentimenti saranno puri e sinceri, ma forse avrebbero fatto meglio a pensarci due volte su prima di chiedere alla propria fidanzata di sposarsi. Addirittura, c’è qualcuno che ha modificato il nome della propria rete WiFi in “Vuoi sposarmi?” e, anche se all’apparenza sembra un’ida geniale, purtroppo non è adatta ad un momento memorabile come una proposta di nozze. Nonostante gli sforzi e la fantasia, queste donne probabilmente vorranno solo dimenticare il fatidico momento in cui hanno detto per la prima volta sì al proprio uomo.