Helen McGinn e suo marito Ross sono una coppia di 44enni e la loro storia ha dimostrato che l’anima gemella esiste davvero. Si sono incontrati nel 1976, avevano solo 4 anni ed era il loro primo giorno di scuola. Da allora, la loro vita è cambiata. Sono cresciuti insieme e durante l’adolescenza hanno sempre frequentato gli stessi locali ma solo a 18 anni si sono fidanzati ufficialmente. Non si sono mai lasciati neppure per qualche ora.

All’epoca, frequentavano due college diversi, si vedevano una volta al mese ma, nonostante ciò, non hanno mai attraversato alcun tipo di crisi. Fin dal primo momento hanno sempre saputo di essere fatti l’uno per l’altra. A 27 anni, è poi arrivata la fatidica proposta di matrimonio. E' stata così romantica che ha lasciato Helen senza parole. Dopo soli sei mesi, sono diventati marito e moglie ed hanno cominciato a vivere insieme. Oggi, sono passati quasi 40 anni dal giorno in cui si sono incontrati e si sentono innamorati come due ragazzini. Non ricordano neppure un momento della loro vita in cui non ci sia stato anche l’altro al proprio fianco e non rimpiangono di non aver avuto altre esperienze. Vivono ancora nello stesso villaggio in cui sono nati, hanno 3 figli e tutti frequenteranno le scuole in cui loro stessi sono cresciuti.

Anche se tutti pensano che la loro vita sia monotona, Helen dichiara a gran voce di sentirsi estremamente fortunata. Ha incontrato l’amore della sua vita da bambina e non c’è nulla di meglio che ricordare vecchi aneddoti con il proprio marito. Anche dopo tanti anni di matrimonio, riesce a divertirsi in sua compagnia, tanto che non riuscirebbe ad immaginare una vita migliore.