Vi è mai capitato di sentire le tanto desiderate farfalle nello stomaco, di sorridere fin dalla mattina e di non poter far a meno di essere positivi? Si tratta sicuramente dell’effetto dell’amore. E’ il sentimento più speciale ed intenso che si possa provare nella propria vita, capace di farci sentire con la testa tra le nuvole e di farci apprezzare ogni singolo dettaglio della vita. Inutile negarlo, ognuno di noi va alla disperata ricerca dell’amore, di quella “metà della mela” con cui ci sentiremo finalmente completi.

E’ proprio per celebrare questo sentimento così forte che la disegnatrice “Puuung” ha mostrato con le sue illustrazioni commoventi quei momenti piccoli e semplici che rendono l’amore un’esperienza unica al mondo. “L’amore è una cosa che tutti possono vedere ma a volte arriva silenzioso in modi facilmente trascurabili nella nostra vita quotidiana quindi cerco di trovare il significato dell’amore in una giornata normale e di farne un’opera d’arte” ha scritto l’artista sulla sua pagina Facebook per commentare i suoi disegni. Spesso, infatti, tra i mille impegni quotidiani dimentichiamo che la felicità si ritrova nelle piccole cose, come ad esempio un abbraccio del partner o un momento di intimità passato con lui sul divano.

Nell’epoca moderna, fatta di amori occasionali, strafottenza e rapporti sessuali quasi “seriali” si dimentica quante emozioni genuine ed intense è capace di donare l’amore, un sentimento che riesce a cambiare la vita. Tutti quelli che avranno vissuto almeno una delle scene illustrate da Puuung potranno dire di aver trovato sicuramente l’anima gemella. Guardando queste immagini, possiamo affermare che, ai giorni nostri, il vero “atto di ribellione” è lasciarsi travolgere dall’amore.