Britney Spears è una delle star più amate e seguite al mondo e, nonostante abbia raggiunto i 35 anni, è più in forma che mai. Se negli scorsi anni aveva messo su qualche chiletto di troppo un po' di pancetta, ora è decisamente tornata a essere la bomba sexy di una volta, tanto che nel 2016 si è parlato molto della sua impressionante rinascita fisica. La popstar ha gli addominali scolpiti, i muscoli tonici e fa invidia alle giovanissime del mondo della moda per la sua perfezione.

Di recente ha voluto rivelare a tutti i followers di Instagram come fa per avere un corpo tanto impeccabile, condividendo un video in cui mostra parte del suo allenamento quotidiano, praticato all'aria aperta. La cantante indossa un completino da palestra con pantaloncino corto bordeaux della Nike, abbinato a un reggiseno sportivo, e delle sneakers colorate. Ha i capelli legati in uno chignon disordinato, il trucco marcato sugli occhi e sembra essere a perfetto agio nel mettere in mostra i muscoli.

Britney ha prima fatto un po' di stretching per riscaldarsi, è passata poi al sollevamento pesi per poi arrivare a flessioni, affondi ed esercizi per glutei e cosce. Come ultima cosa, ha continuato l'allenamento per potenziare i muscoli di braccia e petto. Insomma, tenersi in forma non è semplice neppure per le star e Britney lo ha dimostrato: per avere un corpo tanto scolpito pratica attività fisica quotidianamente, suda e "soffre". Visto che settembre si avvicina, è arrivato il momento di dire addio agli eccessi: l'allenamento della Spears si rivelerà efficace per tornare in forma?