1 Luglio 2016
13:40

L’abito è troppo corto per un matrimonio? La donna viene presa in giro alla cerimonia

Scegliere l’abito giusto per un matrimonio non è semplice e questa donna lo ha capito. Ha indossato un vestito corto e aderente ed è stata presa in giro dalle altre invitate.
A cura di Valeria Paglionico

Scegliere l'abito perfetto può essere una delle cose più difficili al mondo, soprattutto in occasione di eventi formali ed eleganti come dei matrimoni. Domenica scorsa, la foto di una donna invitata alle nozze di alcuni amici ha fatto il giro del web proprio per l’outfit sfoggiato, caratterizzato da un abito corto e molto aderente arancione, oro e bianco che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione.

Lo scatto è apparso sulla pagina Facebook di una radio della Nuova Zelanda, chiamata “The Breeze Waikato”, che ha chiesto ai suoi followers se quell’abito fosse adeguato alla cerimonia. La donna aveva infatti raccontato qualcosa di assurdo: al matrimonio era stata vittima di bullismo, le altre invitate l'avevano presa di mira per il suo look, tanto da arrivare ad avvicinarsi e a schiaffeggiarle il sedere, sottolineando il fatto che quel vestito fosse davvero troppo corto e aderente.

Gli utenti Facebook hanno avuto le reazioni più svariate. Da un lato c'erano quelli che hanno apprezzato la scelta di stile, considerata perfetta per esaltare il suo corpo magro e sodo, dall’altro coloro che l’hanno criticata per aver indossato un abito adatto più ad una serata in discoteca che a un matrimonio. Certo, non sarà la scelta più adeguata per un'occasione elegante e raffinata ma trattare in modo orribile una delle invitate a causa dell'outfit sbagliato sembra essere davvero troppo. L'unica sua colpa è essersi sentita a proprio agio negli abiti che portava. La prossima volta ci penserà sicuramente su due volte prima di scegliere  il suo look per una cerimonia, le sue foto potrebbero finire di nuovo sul web.

Cacciata da scuola per un abito corto, la madre si vendica indossando lo stesso vestito alla cerimonia del diploma
Cacciata da scuola per un abito corto, la madre si vendica indossando lo stesso vestito alla cerimonia del diploma
Khoudia, la modella presa in giro perché ha la pelle troppo scura
Khoudia, la modella presa in giro perché ha la pelle troppo scura
11.435 di Donna Fanpage
Meghan Markle, il pancione "tira" l'abito e lo rende troppo corto
Meghan Markle, il pancione "tira" l'abito e lo rende troppo corto
10.645 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni