1.348 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’abito da sposa fatto di carta igienica (FOTO)

Ci sono voluti ben undici rotoli di carta igienica, metri e metri di nastro adesivo e centinaia di ore di lavoro per realizzare il primo abito da sposa di carta.
A cura di Redazione Donna
1.348 CONDIVISIONI
Immagine

Un normale abito da sposa solitamente costa migliaia di euro, si va dai 1000 euro per i modelli più semplici, fino ai 5000 euro per quelli più lavorati e preziosi, ma si possono raggiungere anche cifre decisamente superiori. Spessso gli abiti da sposa sono causa di litigi in famiglia e di fiumi di lacrime versati dalla futura sposa in lotta con mamma e marito per poter avere l'abito dei sogni. Probabilmente anche la ragazza che ha realizzato l'abito che vedete nella foto aveva di questi problemi dunque ha deciso di creare il suo vestito da sposa da sola in casa. Fin qui nulla di strano, ma la ragazza per creare il vestito bianco ha utilizzato solo ed esclusivamente della carta igienica.

Sì, avete capito bene, l'abito in questione è stato fatto con ben 11 rotoli di carta igienica bianca. Con la sola carta l'esperta autrice del modello è riuscita a creare un corpetto con tanto di stringhe sulla schina e una gonna con strascico, corta sul davanti e lunga dietro, arricchita da vaporose ruches. Tutto questo utilizzando solo carta igienica, quella classica, quella che solitamete utilizziamo alla toilette. Incredibile ma vero. In realtà Olivia Mears non ha creato l'abito bianco per indossarlo al suo matrimonio, la ragazza è una sorta di cosplayer che si diverte a creare in casa i suoi modelli per poi pubblicare online le foto sulla sua pagina facebook Avant Geek.

1.348 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views