2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kylie Jenner senza extension, i suoi capelli naturali sono cortissimi

Era da diverse settimane che Kylie Jenner portava i capelli lunghissimi ma ora pare che abbia cambiato radicalmente registro. La giovane imprenditrice ha detto addio alle extension e si è mostrata con i capelli al naturale sui social.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Le star ne sanno una più del diavolo quando si parla di hair look e, oltre a non perdere occasione per fare visita al parrucchiere di fiducia per cambiare taglio e colore, spesso si servono anche di lunghissime extension per vantare una chioma folta e fluente. È proprio quanto fatto da Kylie Jenner, che di recente ha rivoluzionato la sua immagine, sfoggiando dei capelli biondi, ondulati e lunghi fino al fondoschiena. Nonostante sia appassionata di parrucche, questa volta si è servita di un trucco differente e lo ha rivelato sui social, dove non ci ha pensato su due volte a mostrare la sua chioma al naturale.

La giovane imprenditrice americana ha realizzato alcune Stories su Instagram poco dopo aver eliminato le extension e la differenza è incredibile, basta confrontare le foto attuali con quelle che ha realizzato qualche giorno fa in vacanza alle Bahamas con la sorella Kendall. Oggi ha un caschetto cortissimo e sfilato che non le arriva neppure al mento, un taglio molto alla moda nell'ultima stagione, anche se davvero estremo. Nonostante siano ancora di colore biondo dorato, ha deciso di lasciare le radici più scure come ha specificato nella didascalia in cui ha scritto: "Le radici sono ancora qui". Qual è la sua piega preferita con dei capelli tanto corti? Per il momento non si sa, visto che si è immortalata appena uscita dalla doccia con la chioma ancora bagnata. L'unica cosa certa per il momento è che sta benissimo anche in questa versione, non a caso i fan l'hanno riempita di complimenti. Ora ritornerà alle extension o preferirà rimanere con il caschetto corto e naturale?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views