10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kylie Jenner, la sua collezione di borse rosa è da capogiro: vale più di 100mila euro

Kylie Jenner ha una passione sfrenata per le borse di lusso, tanto da non aver esitato a mostrare la sua collezione di pink bag. Ne ha di tutti i tipi, da quelle micro alle Birkin di Hermès, il loro valore sarebbe davvero inestimabile.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Chi non conosce la famiglia Kardashian? Ha debuttato nel mondo dello spettacolo con un reality ma, una volta raggiunto il successo, ha dato vita a un vero e proprio impero che porta il suo nome tra sponsor, cosmetici e linee fashion. La più ricca delle note sorelle è in assoluto Kylie Jenner che, dopo aver creato un marchio di prodotti di make-up tutto suo, è  stata eletta la miliardaria più giovane del mondo. È risaputo che abbia una passione smodata per ogni tipo di lusso, non a caso indossa solo abiti griffati costosissimi, ma questa volta la realtà sembra aver superato l'immaginazione. Nelle ultime ore ha aperto una parte del suo armadio, mostrando ai followers di Instagram la sua preziosissima collezione di borse rosa.

La Jenner ne ha di tutti i tipi, dalla micro bag di Jacquemus da 461 euro alle due a forma di rossetti scintillanti di Judith Leiber, la prima mini da 626 euro, la seconda più grossa da 4.949 euro, fino ad arrivare alla pochette di Louis Vuitton decorata con la stampa monogam multicolor da 450 euro e alla Vanity Bag arancione e rossa di Chanel da oltre 3.000 euro. Non è finita qui, le fashion addicted più incallite avranno di sicuro riconosciuto sullo sfondo quattro diverse Birkin Bag, le borse di Hermès considerate le più costose al mondo, tutte in total pink. Qual è il prezzo di ogni singolo pezzo? Circa 20.000 euro, anche se non si esclude che il loro valore possa essere anche superiore, visto che si tratta di modelli in pelle lavorata. Facendo un calcolo sommario, l'intera collezione di borse rosa dovrebbe costare più di 100.000 euro, una cifra che la maggior parte delle "comuni mortali" non arriva a guadagnare neppure in anni di lavoro. Del resto, chi altro se non una giovane miliardaria potrebbe permettersi dei capricci simili?

💗💄👛✨

A post shared by Kylie ✨ (@kyliejenner) on

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views