Kylie Jenner in un bagno di sangue: perché la sorella di Kim ha posato con dei tagli sulle braccia
Sono lontani i tempi in cui Kylie Jenner poteva essere definita semplicemente la sorella minore delle Kardashian, le star dei reality: oggi è una imprenditrice miliardaria ed è riuscita a trasformare il suo nome in una vera e propria azienda. Gestisce un brand di cosmetici e con l'inizio di ogni stagione lancia sul mercato dei prodotti inediti ed esclusivi. Non sorprende, dunque, che lo abbia fatto anche in occasione di Halloween, peccato solo che l'idea che ha avuto per la campagna pubblicitaria sia stata al limite dell'inquietante: l'influencer ha infatti posato completamente ricoperta di sangue.
La collezione per Halloween di Kylie Jenner
Halloween è una delle feste più amate dell'anno negli Stati Uniti, tanto che per tutto il mese di ottobre ci si sfida a colpi di idee macabre e super paurose. Kylie Jenner non fa eccezione e per celebrare la ricorrenza ha pensato bene di lanciare una collezione di cosmetici ad hoc. Ha collaborato con il franchise di Nightmare (A Nightmare on Elm Street), dando vita alla linea Kylie X Nightmare On Elm Street Collection. Trucchi, creme, blush, gloss e palette di ombretti sono tutti sui toni del rosso, ovvero il colore simbolo del sangue, dettaglio che aggiunge un tocco decisamente spaventoso ai preparativi per Halloween.
Le foto criticate sul web
Kylie Jenner non ci ha pensato su due volte a diventare testimonial dell'esclusiva linea e fin dai giorni scorsi ha cominciato a posare in versione macabra con una tutina dai dettagli total red ispirata a Freddy Krueger. Nelle ultime ore, però, ha fatto di più: si è lasciata immortalare nuda ma completamente insanguinata. L'influencer ha i capelli bagnati, dei segni di dita sulla schiena e delle ferite da taglio sulle braccia che grondano di sangue. I fan non hanno apprezzato molto la mossa di marketing, definendola troppo audace e violenta per sponsorizzare semplicemente dei prodotti di make-up, soprattutto perché le foto sono facilmente accessibili anche ai bambini. Insomma, questa volta pare che Kylie abbia toppato: riuscirà a farsi perdonare dai followers?