9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kylie Jenner festeggia il compleanno di Travis Scott con un originale party in autogrill

Travis Scott ha compiuto 21 anni qualche giorno fa e per l’occasione la fidanzata Kylie Jenner gli ha regalato un party da urlo. Ha riprodotto nei minimi dettagli un autogrill, dando al festeggiato e agli invitati di essere in una vera e propria stazione di servizio.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate la festa di compleanno organizzato lo scorso anno da Chiara Ferragni per Fedez? La location era un supermercato e la cosa creò non poco scalpore, visto che gli ospiti avevano la possibilità di usufruire di tutti i prodotti presenti sugli scaffali, andando incontro a innumerevoli sprechi. Lo scorso 30 aprile Kylie Jenner ha avuto un'idea simile. Per celebrare al meglio i 21 anni del compagno Travis Scott ha pensato bene di regalargli un party in autogrill: di fronte le immagini dell'evento di sicuro tutti sogneranno di festeggiare il proprio compleanno dal benzinaio.

La festa di compleanno di Travis Scott

Lo scorso 30 aprile Travis Scott, compagno di Kylie Jenner e padre della piccola Stormi, ha compiuto 21 anni e per l'occasione non poteva che ricevere in dono una festa da urlo. A organizzarla è stata la più piccola delle sorelle Kardashian, che ha pensato bene di puntare su una location insolita: un autogrill. Il tema del party erano le stazioni di servizio e, dopo aver tenuto tutto nascosto al fidanzato, è stata lieta di condividere i momenti più belli dell'evento sui social. Naturalmente si trattava solo di un finto benzinaio ma ogni dettaglio era stato curato nei minimi dettali, dalle insegne a neon sui muri ai prodotti allineati in modo impeccabile sugli scaffali, fino ad arrivare a dei grandi frigoriferi con le vetrate scorrevoli e ai distributori di bevande gassate. Gli articoli offerti erano personalizzati per Travis, dai tovaglioli di carta firmati Scott al detersivo Cactus Jack, ovvero il nome dell'etichetta discografica del 21enne. Al termine del party, inoltre, Travis ha ricevuto il vero regalo da Kylie: una Lamborghini nuova di zecca.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views