11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kylie Jenner come Britney Spears: l’abito nude con i cristalli ricorda quello di “Toxic”

Kylie Jenner non smette mai di sorprendere i fan e negli ultimi giorni ha fatto parlare di sé con l’ennesimo look sexy. La star dei social questa volta si è ispirata a Britney Spears, sfoggiando un abito effetto nude ricoperto di cristalli che ricorda quello che la popstar ha indossato nel video di “Toxic” del 2003.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Kylie Jenner è una delle star più amate e seguite al mondo e ogni post che pubblica sui social riesce a fare scalpore. E' diventata mamma da meno di un anno ma, nonostante ciò, vanta già una forma fisica da urlo e non perde occasione per indossare degli abiti super sexy che esaltano le sue forme procaci. Di recente ha fatto un regalo agli amanti dei primi anni 2000, ha sfoggiato un look praticamente identico a quello di Britney Spears nel video "Toxic": ecco come si è mostrata.

Il look effetto nude di Kylie Jenner

Kylie Jenner è riuscita ancora una volta a sorprendere i fan con uno dei suoi look sexy, per il periodo pre-natalizio ha deciso infatti di puntare tutto sulla femminilità, indossando un abito che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione. Si tratta di un vestito trasparente tempestato di cristalli della collezione Primavera/Estate 2019 dello stilista Yousef Aljasmi, caratterizzato da un corpetto che lasciava intravedere il reggiseno color carne e da una gonna lunga e sinuosa che fasciava le forme procaci. Per completare il tutto, ha tenuto i lunghi capelli biondi legati in una coda di cavallo alta e ha sfoggiato uno dei suoi make-up sofisticati e impeccabili. Dove abbiamo già visto un outfit simile? Gli amanti dei primi anni 2000 sicuramente lo ricorderanno: Britney Spears ha infatti indossato una tuta effetto nude ricoperta di pietre preziose molto simile a quella della star dei social nel video di "Toxic" del 2003. Kylie si sarà ispirata alla nota popstar o semplicemente ha tentato di rilanciare la moda degli abiti nude e provocanti? L'unica cosa certa è che ha scatenato un vero e proprio "effetto nostalgia" per tutti coloro che erano fan della cantante una quindicina di anni fa.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views