29 CONDIVISIONI

Kylie Jenner cambia stile, passa ai capelli gialli ma non rinuncia alla borsa da oltre 130mila euro

Con l’inizio dell’anno nuovo Kylie Jenner ha cambiato look in modo drastico e ha rivelato la trasformazione sui social. Ha indossato una parrucca gialla che l’ha resa irriconoscibile ma non ha rinunciato alla sua borsa di lusso preferita, la costosissima Birkin di Hermès.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI
Immagine

Con l'arrivo del 7 gennaio si è dato ufficialmente il via al nuovo anno lavorativo e, dopo gli eccessi di Natale e Capodanno, anche le star sono tornate ai loro numerosi impegni professionali. Quale occasione migliore di questa per dare una svolta al proprio look? Lo ha capito bene Kylie Jenner, che per cominciare il 2020 nel modo migliore ha deciso di cambiare radicalmente stile. Nelle ultime ore la diva dei social si è mostrata in una versione inedita, apparendo così diversa dal solito da sembrare irriconoscibile. Ha detto addio ai capelli scuri che l'hanno sempre caratterizzata fin dagli esordi ed è passata a un caschetto corto, netto e di colore giallo acceso.

come through and chill 💛💙

A post shared by Kylie ✨ (@kyliejenner) on

Certo, si tratta solo di una parrucca e dunque non di una rivoluzione definitiva ma, a giudicare dal numero di scatti realizzati con la nuova acconciatura, la tonalità le deve piacere non poco. Nonostante la trasformazione, non è riuscita a rinunciare alla sua più grande  passione, quella per il lusso, e non ha perso occasione per posare al fianco della sua borsa preferita, la Birking bag di Hermès in pelle di coccodrillo argentata, un pezzo da 150.000 dollari, ovvero più di 134.000 euro, che aveva già sfoggiato in passato in una foto realizzata in compagnia della mamma Kris. Nella didascalia dell'immagine ha scritto semplicemente "Rilassiamoci", facendo riferimento al look casalingo con tuta e sneakers che ha indossato per riprendersi dalle vacanze natalizie. La Jenner starà pensando di stravolgere la chioma in modo definitivo? Per il momento l'unica cosa certa è che i fan sono pazzi di lei e la apprezzano in ogni versione, anche quelle più estreme.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views