video suggerito
video suggerito

Kusum, la venditrice di verdure dalla bellezza mozzafiato: la sua foto è virale

Kusum Shrestha è una ragazza di 18 anni ed è diventata una star del web. E’ stata notata per la sua incredibile bellezza mentre aiutava i genitori al mercato della frutta. Anche se ha una cassetta di verdure tra le mani e un look trasandato, è riuscita a incantare gli utenti dei social.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Non bisogna ritrovarsi su un red carpet o su una passerella per ammirare delle ragazze dall'incredibile bellezza, basta fare un giro per le strade della propria città e a dimostrarlo è Kusum Shrestha. Si tratta di una ragazza nepalese di 18 anni che studia scienze infermieristiche, qualche tempo fa, si trovava a mercato per aiutare i genitori al loro banco ortofrutticolo ed è stata fotografata per caso da un passante, rimasto stregato dal suo splendore. Dopo che quest'ultimo ha condiviso su Twitter lo scatto, accanto all'hashtag #Tarkariwali, cioè "venditrice di verdure", il viso della giovane ha cominciato a fare il giro del web.

L'immagine è diventata virale e ha attirato l'attenzione di moltissimi utenti, che hanno cominciato a elogiarla per la sua incredibile bellezza. Kusum ha scoperto di essere diventata famosa grazie a un amico, che le ha mostrato per primo la foto che la ritraeva, presente su tutti i social. “Mi ha chiesto se fossi io la ragazza diventata virale sui social, poi mi ha inviato le foto e quando le ho viste ho scoperto che si trattava davvero di me. Stavo aiutando i miei genitori, non sapevo di essere fotografata”, ha spiegato la ragazza.

Kusum non è truccata, ha i capelli in disordine, porta una cassetta di verdure con una mano e con l'atra tiene il cellulare all'orecchio: anche se ha un look trasandato, è stata capace di stregare i passanti con il suo splendore. Anche se sogna di diventare infermiera, non disdegnerebbe un'esperienza nel mondo della moda. Non è la prima volta che si sente una storia simile, la stessa cosa era capitata ad Arshad Khan, il venditore di tè pakistano, diventato una vera e propria star dopo essere stato fotografato al mercato. Per il momento, Kusum rimane con i piedi per terra, pur sapendo che la sua vita potrebbe cambiare da un momento all'altro.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views