video suggerito
video suggerito

Kristian, il campione: la pole dance non è solo roba da donne (VIDEO)

Appeso a un lampione nel centro di Mosca o alla giostra dei bambini al parco o dentro i vagoni della metropolitana. Per Kristian Lebedev ogni posto è buono, basta che ci sia un palo che gli permette di esibirsi nella la pole dance.
A cura di Redazione Donna
182 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Appeso a un lampione nel centro di Mosca o alla giostra dei bambini al parco o dentro i vagoni della metropolitana. Per Kristian Lebedev ogni posto è buono, basta che ci sia un palo che gli permette di esibirsi nella la pole dance. Una disciplina nata come femminile, la praticavano le spogliarelliste, è diventata uno sport acrobatico che piace anche agli uomini. Kristian, ex calciatore, è tra i pochi a praticarlo in Russia: "Quando mi vedono esibirmi pensano sia esotico, anche se sempre più ragazzi si dedicano a questa disciplina. In generale viene giudicata positivamente, e poi alle ragazze piacciono i corpi muscolosi. E' più faticoso della ginnastica, per questo spero che un giorno diventi una vera disciplina sportiva" dice.

Kristian si è esibito in Francia, Spagna, Danimarca, Grecia e Svizzera, dove è diventato campione del mondo. Per tenersi in forma anche le strade di Mosca vanno bene."Non siamo abituati a questo spettacolo, in un colpo solo si è arrampicato in cima" commenta una passante. A dicembre Kristian parteciperà al campionato del mondo di pole dance negli Stati Uniti, dove spera di incontrare Arnold Schwarzenneger: vuole chiedergli di fondare un'associazione dedicata a questo sport in ascesa.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views