Kourtney Kardashian sposerà Travis Baker: l’enorme anello di fidanzamento ha un prezzo da capogiro
Un tramonto sul mare, rose rosse e candele: per la proposta di matrimonio a Kourtney Kardashian il batterista Travis Barker ha voluto fare le cose in grande stile. Mai come per l'anello di fidanzamento: una pietra ovale enorme, che la futura sposa ha mostrato orgogliosa alla famiglia Kardashian riunita a cena per festeggiare la grande notizia. La sorella di Kim, 42 anni, è molto amata dai fan per la sua capacità di mostrarsi anche al naturale. Per la grande occasione però era elegantissima e indossava un abito nero con la schiena scollata, mentre il fidanzato Travis portava una semplice t-shirt a strisce. A rubare la scena però era l'anello, con un diamante abbagliante di grandi dimensioni. Le foto del brillante, diventate virali in rete, hanno scatenato la curiosità: quanto costa una pietra così grande?
Quanto vale l'anello di fidanzamento di Kourtney Kardashian
A mostrare l'anello di fidanzamento sui social non è stata la futura sposa, ma la sorella Kim Kardashian: in una storia su Instagram ha mostrato la coppia felice e innamorata sulle note di Marry You di Bruno Mars, zoomando ad arte per mostrare il gioiello in tutto il suo splendore. Secondo la tradizione, la pietra perfetta per fare la fatidica proposta è di 0,3 carati, in modo che l'anello sia leggero da portare e poco ingombrante. L'ex batterista dei Blink 182 ha deciso che la futura sposa poteva sopportare un po' di peso in più: ha scelto un diamante dal taglio ovale, delle dimensioni di una mandorla. A occhio, potrebbe benissimo superare i 5 carati e sfiorare i sette.
Difficile stimare un prezzo, perché dipende da molti fattori: sui siti delle gioiellerie più famose al mondo possiamo farci un'idea degli ordini di grandezza. Un anello con una pietra di simili dimensioni può costare quasi 300mila euro. Non conosciamo i particolari della montatura, ma siamo sicuri che Travis Barker non abbia badato a spese. Dopo la fatidica domanda sulla spiaggia, Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno condiviso la loro gioia a cena con i familiari: a tavola era presente anche Alabama, la figlia di Travis Barker, che ha condiviso alcuni scatti della coppia facendo gli auguri al padre per il matrimonio. A questo punto non resta che aspettare la cerimonia di nozze: se queste sono le premesse, sarà sicuramente un matrimonio da favola!