La famiglia Kardashian è una delle più famose al mondo e ogni volta che appare in pubblico o sui social riesce a fare scalpore. Ieri è stata una giornata importante per la primogenita Kourtney, ha infatti compiuto 40 anni e non poteva che ricevere in regalo una festa epica. A regalargliela sono state la sorella Khloe, la mamma Kris e il cognato Kanye West, che hanno pensato a qualcosa di davvero unico. Tra palloncini, torte sexy e ospiti noti, la maggiore delle Kardashian ha reso il suo compleanno spettacolare.

La festa di compleanno di Kourtney Kardashian

Il 18 aprile 2019 Kourtney Kardashian ha raggiunto un importante traguardo, i 40 anni, e, nonostante l'età avanzi, lei continua a vantare una forma fisica spettacolare. Facendo parte di una delle famiglie più famose e social al mondo, la festa per il compleanno non poteva che essere documentata con Stories e foto. A organizzarli sono stati la mamma Kris Jenner, la sorella Khloe e il cognato Kanye West, che hanno curato tutto nei minimi dettagli, stando bene attenti a rispettare una regola imposta dalla festeggiata: a tutti è stato vietato di rivelare la sua età. La cosa particolare è che tutto era a tema Kourtney, dalle bottiglie di vino ai palloncini, fino ad arrivare ai tovaglioli decorati con la scritta "Kim, c'è gente che muore", pronunciato proprio dalla maggiore delle Kardashian quando la sorella si era mostrata disperata per aver perso un orecchino di diamanti. Il dettaglio più originale? La torta, ha riprodotto infatti la silhouette della festeggiata, apparendo completamente nuda mentre entra nella vasca da bagno. Naturalmente non potevano mancare gli ospiti famosi, dalle sorelle Kylie e Kendall Jenner a Paris Hilton,

Il look di Kourtney Kardashian per i 40 anni

Le sorelle Kardashian, si sa, sono le regine delle provocazioni e non perdono occasione per mettere le loro forme esplosive in mostra. In occasione del 40esimo compleanno, Kourtney ha dato il meglio di lei in fatto di sensualità, ha infatti indossato un lungo abito nero aderente e sinuoso, caratterizzato da inserti in pelle che coprivano il "necessario" trasparenze audaci che rivelavano non solo la silhouette ma anche l'assenza di intimo. Per completare il tutto ha scelto dei sandali con il tacco a spillo e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Chi c'era a farle concorrenza? Le più piccole Kim, che ha scelto invece un minidress vintage di Versace ricoperto di paillettes che lasciava in bella mostra sia le gambe che il décolleté, e Kourtney, che ha preferito un vestito tempestato di perle e cristalli con cuffietka abbinata in pieno stile Rihanna ai CFDA Fashion Awards 2014. Insomma, a quanto pare le Kardashian sanno come fare festa e non riescono a fare a meno degli outfit hot.