6 Gennaio 2010
15:51

Koralline veste Juliana Moreira: collezione invernale 2010, esplosione di colori

Koralline veste Juliana Moreira: sul sito ufficiale la collezione completa per inverno 2009/2010.
A cura di Fanpage Admin

L’abbiamo conosciuta nella trasmissione preserale Cultura Moderna, condotta da Teo Mammuccari, a seguito della quale è riuscita ad ottenere così tanto successo da essere scelta come nuovo volto femminile di Paperissima. Da modella a presentatrice, per non parlare delle numerose pubblicità, che la vedono protagonista.

La brillante carriera di Juliana Moreira, ventisettenne showgirl di origini brasiliane, è in continua ascesa: travolgente simpatia e spontanea professionalità hanno da subito colpito il pubblico, che riconosce in lei una bellezza naturale e non ostentata. Da qualche giorno si sta pubblicizzando il suo prossimo programma televisivo, che condurrà a fianco di Nicola Savino, Meteore.

Intanto Juliana continua a stupire i suoi fans, proponendosi come testimonial del marchio Koralline, la cui collezione invernale 2009/10, oltre ad essere curata nei minimi dettagli, è allegramente giovanile e di tendenza. Calze dai colori shocking abbinate a micro abitini, pantaloni stretti e alla turca, giacchetti di pelle e cappotti più eleganti, insomma stili diversi adatte a tutti i gusti, anche per le più incontentabili.

Vedere per credere!

Danila Mancini

Nolita tra i fiori, esplosione di colori per collezione P/E 2010
Nolita tra i fiori, esplosione di colori per collezione P/E 2010
Le foto del matrimonio di Juliana Moreira
Le foto del matrimonio di Juliana Moreira
127.762 di Donna Fanpage
Hogan, collezione P/E 2010: dallo showroom nuovi colori alla moda
Hogan, collezione P/E 2010: dallo showroom nuovi colori alla moda
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni