12 CONDIVISIONI

Kitty Spencer da piccola, la nipote di Lady Diana riproduce il look bianco col fiore tra i capelli

Avete mai visto una foto di Kitty Spencer da piccola? Ci ha pensato lei stessa a soddisfare la curiosità dei fan, postando sui social uno scatto dell’infanzia. La cosa particolare è che la nipote di Lady Diana ha provato a riprodurre lo stesso look oggi, dando prova di aver sempre vantato un’eleganza da principessa.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle manie più amate dalle star sui social? Quella di postare foto del passato, così da dimostrare che la propria bellezza è rimasta invariata con il passare del tempo. L'ultima a non aver resistito alla tentazione di riaprire la scatola dei ricordi è stata Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana diventata ormai la "prezzemolina" della moda. È nata nel 1990, quindi ha avuto la possibilità di passare solo pochissimi anni al fianco della compianta principessa, ma a quanto pare ha ereditato tutta la sua innata eleganza. Oggi ha provato a riprodurre uno dei vecchi look principeschi dell'infanzia e il risultato è stato impeccabile.

La foto di Kitty Spencer da bambina

Kitty Spencer è molto legata al suo passato e lo ha dimostrato con l'ultimo post condiviso sui social, dove ha postato una foto di quand'era bambina. Lo scatto risale al battesimo del fratello Louis nel 1994 e per l'occasione aveva puntato su un look da perfetta principessina con abitino bianco, abbinato a un fiore portato tra i capelli che li teneva tirati solo da un lato. Con la sua chioma bionda, il suo visino dolce e l'aria da furbetta era letteralmente adorabile. La cosa particolare è che ha provato a riprodurre l'outfit total white oggi, dando prova di non aver perso la bellezza che l'ha sempre caratterizzata. Kitty ha indossato un lungo vestito con delle balze di tulle bianco di Dolce&Gabbana, ha legato i capelli in un elegante raccolto e lo ha decorato con lo stesso fiore che portava da bambina. Nella didascalia ha scritto: "Io da piccola nel 1994 al battesimo di mio fratello. Dopo 26 anni ogni scusa è ancora buona per indossare delle rose tra i capelli". Insomma, la Spencer potrà anche non avere titoli reali ma vanta la bellezza eterea di una vera e propria principessa.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views