4 CONDIVISIONI

Kitty Spencer da bambina, la foto dell’infanzia per festeggiare i 29 anni

Kitty Spencer ha compiuto 29 anni e per l’occasione ha organizzato una festa in gran stile in una lussuosa villa in Sudafrica. Ne ha inoltre approfittato per postare sui social una vecchia e adorabile foto risalente alla sua infanzia.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo sempre stati abituati a vedere la Royal Family in versione formale e bon-ton durante le apparizioni pubbliche ma, al di là della regina, dei principi e delle loro consorti, ci sono anche altri Windsor che attirano tutti i riflettori su di loro ogni volta che partecipano a un evento ufficiale. Essendo bassi nella linea di successione al trono, però, gli vengono concesse maggiori libertà. Tra di  loro c'è anche uno dei volti più amati della moda degli ultimi tempi, ovvero Kitty Spencer, la nipote della compianta Lady Diana. È sempre tra gli invitati ai matrimoni reali, è diventata modella per Dolce&Gabbana ed è spesso nel front-row delle sfilate fashion più attese, insomma è una vera e propria icona di bellezza e di stile.

Lo scorso 28 dicembre per lei è stata una giornata speciale, ha compiuto 29 anni e per l'occasione ha organizzato una festa in gran stile in una lussuosa villa con piscina in Sudafrica, paese in cui è nata. Oltre a documentare il party sui social, ne ha anche approfittato per seguire la mania più amata dalle star su Instagram, quella di postare delle foto della propria infanzia. Kitty ha condiviso un suo scatto da bambina, probabilmente risalente a uno dei sui primi compleanni, nel quale appare piccolissima circondata di torte, dolce, bambole e regali. Nella didascalia ha scritto: "29. Grazie per i messaggi di compleanno così belli e gentili oggi. Non avrei potuto chiedere un giorno migliore circondata dalle persone che amo. Grazie a tutti quelli che lo hanno reso il compleanno più speciale che io potessi desiderare (anche questa festa a tema Barbie era piuttosto bella)". A quel vecchio party della piccola di casa Spencer ci sarà stata anche la principessa Diana?

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views