Kitty, Eliza e Amelia: le nipoti di Lady Diana diventano star dei social
Si chiamano Kitty, Eliza e Amelia Spencer e sono le nipoti della tanto amata Lady Diana. Sono figlie di suo fratello, il conte Charles Spencer e della modella Victoria Lockwood, la prima ha 25 anni, le altre due sono gemelle ed hanno 23 anni. Hanno altri quattro fratelli. Louis, Edmund, Lara e Charlotte, ma solo loro sono state capaci di attirare l'attenzione dei media. Sono ormai diventate delle vere e proprie star di Instagram, sul quale condividono le foto della loro vita privata, tra vacanze a St. Tropez, spiagge esclusive e fidanzati prestanti.
Hanno tutte un corpo tonico, i capelli lunghi e biondi e l’aria spensierata, tanto che nessuno a prima vista potrebbe immaginare che sono le nipoti della timidissima “Principessa triste”. Kitty ha una relazione con un italiano, Niccolò Barattieri di San Pietro, un magnate di ben 45 anni, che ha già tre figli e un’ex moglie. Anche le altre due sanno come far parlare di loro, Eliza mangia e beve senza alcun freno, mentre Amelia pare che sia un po’ manesca, tanto da essere stata arrestata per aver preso a calci un uomo in stampelle nel giorno del matrimonio di William e Kate.
Le tre ragazze hanno vissuto per un certo periodo in Sudafrica poiché la mamma, alle prese con disordini alimentari e droga, non voleva che i mass media "invadessero" la sua vita. Hanno frequentato la scuola a Capetown e si sono tenute lontane dai riflettori, oggi però le cose sono cambiate e sembra proprio che siano alla ricerca di successo. L’unica cosa che hanno “ereditato” dalla principessa Diana? L’interesse e la dedizione per le buone cause e per la beneficenza.