video suggerito
video suggerito

Kim, la donna capace di sollevare pesi con la vagina (FOTO)

Si chiama Kim Anami, ha 44 anni ed insegna Kung Fu vaginale. Si tratta di una pratica molto particolare, visto che riesce ad alzare pesi ed oggetti solo con i muscoli pelvici. Ecco quali sono gli incredibili effetti sulla salute.
A cura di Valeria Paglionico
115 CONDIVISIONI
Immagine

Kim Anami è una donna di 44 anni, vive tra Los Angeles e Bali ed il suo lavoro è molto particolare: insegna “Kung Fu vaginale”. Ha dei muscoli pelvici così tonici e forti che riesce a sollevare noci di cocco, oggetti d’arredamento ed una tavola da surf con la sua vagina. Attacca tutte queste cose ad una corda, inserita poi nelle parti intime, ed in pochi secondi riesce ad alzarle.

E’ da quando aveva 20 anni che pratica Kung Fu vaginale, un tipo di allenamento di origine thailandese, ed oggi gli effetti sulla sua vita intima sono evidenti. “Il sesso per me è uno strumento di crescita personale, è solo una parte di uno stile di vita sano. Per me è rivitalizzante”, ha spiegato Kim, che grazie agli esercizi praticati quotidianamente è riuscita a migliorare moltissimo i suoi momenti di piacere. L’allenamento da lei proposto riuscirebbe a combattere la depressione, ad aiutare le donne nel periodo post-parto, a ridurre i problemi di incontinenza ed addirittura a rendere la pelle più giovane.

Kim è ormai un’esperta di Kung Fu vaginale, ha girato tutto il mondo per mostrare le sue impressionanti doti ed ha creato un profilo personale su Instagram, sul quale conta ben 35mila followers e mostra tutte le cose che riesce a sollevare con la forza dei soli muscoli vaginali. Il consiglio che dà alle donne che vogliono sentirsi più forti e che vogliono avere una vita sessuale più intensa è provare questo tipo di allenamento non convenzionale: rafforza i muscoli pelvici, fa sentire più vive e sicure di sé ed aumenta il potenziale orgasmico, la lubrificazione e la libido.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views