163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian senza trucco per la prima volta: nelle foto al naturale è irriconoscibile

Kim Kardashian ha condiviso per la prima volta sui social dei selfie senza make-up. Nonostante sia irriconoscibile in versione acqua e sapone, è sempre bellissima, a dimostrazione del fatto che non avrebbe bisogno di nessun tipo di artificio.
A cura di Valeria Paglionico
163 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo sempre stati abituati a vedere le star preparatissime e impeccabili sui red carpet e i palcoscenici internazionali ma con l'avvento dei social le cose sono cambiate. Sono moltissime quelle che amano mostrarsi "al naturale" nelle Stories e nei post, rivelando così il loro lato più "umano". A fare eccezione è Kim Kardashian, la regina dei selfie, che non si lascia immortalare mai senza essersi prima sottoposta a una sessione intensa di make-up e contouring. Oggi, però, ha deciso di rivoluzionare la sua immagine e, sarà perché la vita da mamma in quarantena ha ridotto il suo tempo libero o perché voleva seguire il trend dei selfie senza trucco, ma l'unica cosa certa è che ha condiviso delle foto in versione acqua e sapone.

La Kardashian è stata fotografata alle prese con le faccende domestiche, per la precisione mentre fa la lavatrice con indosso una tuta grigia con leggings e canotta scollata con le spalline sottili, e la cosa particolare è che ha il viso libero dal make-up. Non porta rossetto, eye-liner, matita, ombretto, blush e, fatta eccezione per le extension alle ciglia, è naturale al 100%. Perché lo ha fatto? Per promuovere la sua linea di abbigliamento di capi basic e monocromatici. Si tratterà di una svolta di stile definitiva o, nel momento in cui ritornerà alla "normale" vita mondana, rispolvererà trucchi e fondotinta da contouring? L'unica cosa certa è che somiglia in modo impressionante alle sorelle più piccole Kendall e Kylie. Ha bisogno di artifici per essere bella o è splendida anche senza make-up?

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views