Kim Kardashian è una delle star più amate e seguite al mondo, diventata famosa non solo per il reality dedicato alla famiglia di cui fa parte ma anche per le sue forme procaci. Di recente ha deciso di metterle per l'ennesima volta in mostra, sfoggiando un look che lascia pochissimo spazio all'immaginazione. La moglie di Kanye West ha infatti giocato a fare la pantera con un completo leopardato e attillato portato senza reggiseno, registrando un vero e proprio boom di like sui social.

La tutina leopardata di Kim Kardashian

Kim Kardashian è a Parigi e, sarà perché lontano da casa si sente più audace o perché era da tempo che non provocava i fan, ma l'unica cosa certa è che ha sfoggiato un look davvero sexy. A 38 anni ha infatti giocato a fare la pantera, lasciando pochissimo spazio all'immaginazione. La regina dei selfie ha indossato un body leopardato sulle tonalità del nero della collezione Autunno/Inverno 1991-92 di Alaia completamente trasparente con degli inserti che coprivano le parti intime, abbinato a un leggings aderente che riproduceva la stessa fantasia.

An a whatta???

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco in pvc trasparente di Yeezy, il brand del marito Kanye West, un basco "alla francese" e ha poi tenuto i capelli lunghi sciolti. Il dettaglio che tutti hanno notato, però, è che non indossava il reggiseno, vantando un seno procace e sodo. Per recarsi a un evento nella capitale francese si è coperta semplicemente con un soprabito, lasciando tutti senza parole con la sua audacia. Gli utenti del web pare che abbiano apprezzato l'outfit sexy, visto l'hanno premiata con quasi 4 milioni di like. Insomma, la Kardashian sa sempre come sorprendere i followers e non perde occasione per mettere in mostra le sue "grazie".