15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian sceglie la nonna di 85 anni come modella: con il trucco la fa ringiovanire

Mary Jo Campbell è la nonna di Kim Kardashian e oggi ha compiuto 85 anni. La star non solo le ha fatto una dedica speciale, qualche tempo fa l’ha anche usata come modella per testare i suoi prodotti di make-up e il risultato è stato incredibile.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi è un giorno importante per Kim Kardashian, la nonna Mary Jo Campbell, ovvero la mamma di Kris Jenner, ha compiuto 85 anni e non poteva che ricevere una dedica social commovente da parte della nipotina. Le due hanno trascorso l'ultima settimana fianco a fianco e la regina dei selfie non ci ha pensato su due volte a immortalarsi in sua compagnia, definendola la sua "eroina". Come se non bastasse, l'ha anche usata come "cavia" per testare i suoi prodotti beauty, facendole provare il fondotinta super coprente. Il risultato? Davvero incredibile, visto che le braccia della nonna sono "ringiovanite" di almeno 20 anni.

Kim Kardashian sceglie la nonna come "modella" della sua linea beauty

Kim Kardashian non è solo una delle star più seguite sui social, è anche una mamma amorevole legatissima alla sua famiglia. Nelle ultime ore ha raccontato di aver passato la settimana in compagnia della nonna Mary Jo Campbell, che ha compiuto 85 anni, e di cui va fierissima. Non è un caso che le abbia dedicato un messaggio social super commovente, affermando:

Buon 85esimo compleanno alla mia eroina, nonna MJ! Sono grada per aver avuto una persona così forte nella mia vita sempre pronta a guidarmi e a darmi dei buoni consigli. Trascorrere questa settimana con te è stato un sogno diventato realtà, abbiamo viaggiato e ti ho mostrato un po' del mio lavoro, trascorrendo del tempo con te. Lo amerò per sempre.

A dimostrazione del fatto che prova un'incredibile stima nei suoi confronti, qualche tempo fa l'aveva scelta come modella per testare i nuovi fondotinta della sua linea di make-up, KKW Beauty, nonostante l'età avanzata. La madre di Kris Jenner si è fatta truccare le braccia, caratterizzate da degli evidenti segni del tempo, e il risultato è stato incredibile. Al termine della seduta, Mary Jo sembrava avere almeno 20 anni in meno. Tutti quelle che sognano di riprodurre lo stesso effetto sulla propria pelle, però, farebbero meglio a non gioire troppo presto: il kit di fondotinta firmati dalla Kardashian ha registrato il sold-out anche se constava circa 200 euro.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views