55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian regina del lusso: ha i cassonetti dell’immondizia firmati Louis Vuitton

Il nuovo acquisto griffato di Kim Kardashian? Dei bidoni dell’immondizia firmati Louis Vuitton. La star li ha infatti mostrati con orgoglio su Snapchat, scatenando i commenti ironici degli utenti del web.
A cura di Valeria Paglionico
55 CONDIVISIONI
Immagine

Kim Kardashian è una delle star più amate e seguite al mondo, diventata famosa dopo aver preso parte al reality show dedicato alla sua famiglia. Da quel momento in poi è entrata "nell'olimpo" delle dive e ha visto letteralmente lievitare il suo conto in banca. Oltre ad amare i selfie e le foto sexy, c'è un'altra cosa di cui non può fare a meno, il lusso. Non è un caso che di recente abbia mostrato degli oggetti molto particolari e griffati che ha in casa: dei cassonetti dell'immondizia firmati Louis Vuitton.

I cassonetti della spazzatura di Kim Kardashian

Kim Kardashian non bada mai a spese quando si parla di capi griffati ma questa volta ha davvero esagerato. Di recente su Snapchat ha condiviso uno scatto che ha lasciato senza parole i fan: la moglie di Kanye West ha intatti fotografato i bidoni dell'immondizia.

Immagine

Sono entrambi in plastica, uno è nero, l'altro blu, e sono decorati con l'iconico logo della Maison francese Louis Vuitton, insomma, sono dei veri e propri "pezzi da collezione". Gli utenti dei social hanno notato la cosa e non hanno potuto fare a meno di commentare ironicamente.

"Quando dico che sono spazzatura, intendo il tipo di spazzatura di Kim Kardashian", "Anche la spazzatura di Kim Kardashian è più bella di me", "Kim sta dando alla parola cassonetto un significato nuovo", sono solo alcuni dei commenti che si leggono su Twitter, che fanno riferimento alla ricchezza ostentata della star. Sul sito ufficiale di Louis Vuitton, però, non c'è traccia dei cassonetti griffati, vengono venduti solo su eBay a 3.000 sterline. Non si esclude, dunque, che si tratti di uno scherzo o di semplici bidoni personalizzati dalla star con degli adesivi o con dei graffiti. In quanti già li desideravano dopo averli visti sui social?

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views