Ieri sera si è tenuta a Los Angeles l'inaugurazione della nuova boutique della Maison Balmain e naturalmente l'evento ha attirato l'attenzione di innumerevoli star che sono state liete di essere fotografate in compagnia del noto stilista. Una di quelle che proprio non poteva mancare, visto che da diversi anni è amica stretta del direttore creativo e designer Olivier Rousteing, era Kim Kardashian. La regina dei social ha sfoggiato un look luccicante e super sexy per l'occasione e, come al solito, è riuscita ad attirare su di sé tutti i riflettori.

La Kardashian ha messo in mostra la perfetta silhouette a clessidra con una gonna a vita alta color carne leggermente trasparente realizzata appositamente per lei da Balmain, impreziosita da alcune decorazioni di cristalli e con uno spacco vertiginoso sul lato sinistro, sopra ha indossato un top cortissimo simile a un reggiseno sportivo in cotone bianco che ha esaltato il suo seno prorompente. Per completare il tutto ha poi scelto dei sandali con le fascette trasparenti e i tacchi alti della collezione Yeezy del marito Kanye West e ha tenuto i capelli sciolti e liscissimi.

#olivierrousteing x #kimkardashian in #balmain

A post shared by HHpeople Hiphoppeople (@hiphoppeople_officiel) on

Insomma, sembrano essere finiti i tempi in cui Kim voleva puntare tutto sulla sobrietà, dicendo addio alle scollature hot e alle trasparenze audaci, è ormai tornata più sexy e provocante che mai. La star dei social non ha più timore di mettere in mostra le sue "grazie", ne va fiera e non può fare a meno di dimostrarlo. Quale donna non vorrebbe vantare la sua sicurezza e le sue curve procaci?