Halloween si avvicina ed è arrivato il momento di pensare a un costume unico per rendere la nottata di festa davvero speciale. Chi quest’anno non vuole proprio optare per i soliti abiti sexy da scheletro, vampira e gatta nera può scegliere di “trasformarsi” in qualcuno di davvero insolito: Kim Kardashian legata e imbavagliata durante la rapina a Parigi.

Il travestimento comprende un mini accappatoio bianco, una parrucca di capelli lisci e neri, degli occhiali da sole scuri e un anello di brillanti che riproduce quello da 4 milioni di dollari sfoggiato dalla star. A venderlo al prezzo di 69,99 dollari è il sito Costumeish. Nella descrizione, viene fatto riferimento solo alla “regina dei social”, ma non viene mai nominata direttamente la Kardashian. Basta però solo uno sguardo per capire che il bizzarro travestimento si ispira proprio a lei e alla terribile esperienza di cui è diventata protagonista.

La star del reality americano è stata legata, chiusa in bagno e derubata a inizio ottobre nella capitale francese, dove soggiornava da qualche giorno per partecipare alla Paris Fashion Week. I ladri hanno preso cellulari, carte di credito e gioielli per un totale di 9 milioni di euro. L'evento l'ha talmente tanto traumatizzata che da giorni si è presa una pausa dai social e non pubblica più nulla. Addirittura, anche il marito Kanye West ha interrotto il tour per stare vicino la moglie. Chissà se Kim apprezzerà l'abito di Halloween ispirato a quella notte da incubo, di certo sarà lieta di sapere che diventerà uno dei più gettonati della prossima notte di Halloween.