5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian prima e dopo il trucco: la star si mostra senza fondotinta sui social

Kim Kardashian si è mostrata (quasi) senza trucco sui social. Ha infatti realizzato un tutorial per insegnare alle clienti come usare il kit di correttori della nuova collezione KKW Beauty e ha rivelato il suo viso “al naturale” con qualche piccola imperfezione.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Kim Kardashian è una delle star più amate e seguite al mondo, diventata famosa grazie al reality dedicato alla sua famiglia. Ogni volta che appare in pubblico, in tv o sui social è sempre curatissima e impeccabile, tanto che difficilmente la si riuscirebbe a immaginare "al naturale", magari senza neppure un filo di trucco appena sveglia. A soddisfare la curiosità dei fan ci ha pensato lei stessa, postando su Instagram una serie di Stories con un look acqua e sapone.

Il tutorial di trucco di Kim Kardashian

La regina dei selfie Kim Kardashian ha sempre un aspetto impeccabile quando appare sui social ma questa volta ha deciso di fare uno strappo alla regola. Per sponsorizzare il nuovo kit di correttori e illuminanti della sua nuova collezione KKW Beauty ha pensato bene di realizzare un tutorial. L'obiettivo è insegnare a tutti le clienti come utilizzare il prodotto per vantare un trucco impeccabile come il suo. L'unico piccolo inconveniente? La star è stata costretta a mostrarsi (quasi) completamente senza make-up sulle Storie di Instagram.

Nelle prime clip la Kardashian appare "al naturale" con qualche macchia sul viso e le occhiaie, anche se non ha rinunciato alle ciglia finte, a un tocco di eye-liner e all'ombretto color nude. Subito dopo si è servita di alcuni correttori di diverse tonalità per mascherare le imperfezioni ed esaltare i lineamenti. Alla fine è poi apparsa con un viso raggiante e luminoso, a dimostrazione del fatto che è il trucco il suo segreto per essere perfetta. Insomma, anche Kim è una donna "normale" e lo ha dimostrato attraverso queste semplici immagini: la trasformazione non è davvero impressionante?

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views