22 Gennaio 2018
13:25

Kim Kardashian nuda tra le lenzuola: l’ultimo scatto hot su Instagram

Kim Kardashian ha ricominciato a postare scatti sexy sui social e di recente ha lasciato tutti i followers senza parole. Ha infatti provocato i followers con una foto senza veli in cui si è “autocensurata”, aggiungendo un’apposita pixelatura sul seno.
A cura di Valeria Paglionico

Kim Kardashian è una delle star più amate e seguite al mondo e, se dopo la terribile rapina a Parigi subita alla fine del 2016 aveva preferito dire addio alle foto sexy e provocanti, mostrandosi in una versione mamma amorevole, oggi sembra essere tornata più in forma che mai. La star del reality posta sempre più spesso scatti che la ritraggono con le forme procaci in mostra in atteggiamenti seducenti, guadagnando milioni di like in pochissimi minuti. Qualche giorno fa, ad esempio, ha lasciato tutti senza parole con un'immagine senza veli realizzata nel suo letto.

La foto senza veli di Kim Kardashian

Kim Kardashian ha postato su Instagram una foto davvero sexy per augurare la buonanotte ai followers. La star è stesa nel suo letto, ha i capelli sciolti, lo sguardo languido, le gambe leggermente piegate e copre le parti intime con le lenzuola, anche se ha messo il seno in bella mostra. Naturalmente, per evitare di dare scandalo, ha censurato i capezzoli con un'apposita pixelatura ma, nonostante ciò, ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione.

Night Cap

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Nella didascalia ha scritto semplicemente "Night Cap", facendo riferimento al fatto che sarebbe andata a dormire così. Anche se sono stati più di 2 milioni i followers che le hanno regalato un like, lo scatto non è stato fatto di recente, risale infatti a un servizio fotografico realizzato per GQ nel 2016, nel quale la Kardashian aveva ancora i capelli scuri. Ancora oggi, però, Kim ha sensualità da vendere e non perde occasione per provocare tutti quelli che la seguono. Esiste una mamma più sexy di lei?

Kim Kardashian nuda su Instagram: posa sexy ricoperta solo di glitter
Kim Kardashian nuda su Instagram: posa sexy ricoperta solo di glitter
Kim Kardashian in versione hot fotografata da David Lachapelle
Kim Kardashian in versione hot fotografata da David Lachapelle
34.271 di Donna Fanpage
Kim Kardashian posa nuda ricoperta di gesso bianco
Kim Kardashian posa nuda ricoperta di gesso bianco
6.195 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni