Kim Kardashian è la regina dei social e non perde occasione per condividere su Instagram delle foto che mostrano le sue "grazie". Ne sa una più del diavolo in fatto di provocazioni e nelle ultime ore è riuscita a superare ogni limite, anche se non ha postato nessuna foto scandalosa o completamente nuda. La star del reality ha infatti avuto un'idea geniale e sexy per lanciare sul mercato il suo nuovo profumo KKW Body, che verrà messo in vendita a partire dal prossimo 30 aprile: ha voluto realizzare una bottiglietta che riproducesse alla perfezione la silhouette a clessidra che l'ha resa famosa. Come ha fatto? E' stato fatto un calco direttamente sulle sue forme esplosive.

Kim Kardashian nuda per realizzare il suo profumo

Kim Kardashian è diventata famosa per le sue forme procaci e ha pensato bene di sfruttarle anche per il lancio del nuovo profumo del suo brand beauty KKW. La boccetta della fragranza, infatti, riprodurrà le forme della sua silhouette a clessidra e di sicuro diventerà richiestissima in poche ore. Come ha fatto a realizzare qualcosa di simile? Ha fatto un calco del suo corpo, mostrandosi sui social completamente nuda ricoperta solo con del gesso bianco.

Nella didascalia dello scatto ad alto tasso erotico ha poi scritto: "Abbiamo preso uno stampo del mio corpo e ne abbiamo fatto una bottiglia di profumo". Insomma, la Kardashian non ha rivali quando si parla di marketing e per l'ennesima volta ha trovato il modo di spingere i fan ad acquistare uno dei suoi prodotti. Quale uomo non vorrebbe avere sul comodino una riproduzione della sua impeccabile silhouette a clessidra con tanto di lato b burroso e seno esplosivo? Finalmente ha trasformato in realtà il loro sogno. Anche se la fragranza verrà messa in vendita solo il prossimo 30 aprile, i fan possono allietarsi con le numerose foto provocanti postate su Instagram.

La collezione beauty di Kim Kardashian

Kim Kardashian non è solo una star dei social, è diventata anche una vera e propria imprenditrice lanciando una collezione di prodotti beauty chiamata KKW. E' composta da prodotti di make-up, rossetti, fondotinta, correttori, ciprie, profumi, kit per realizzare un trucco proprio come il suo attraverso il contouring e viene arricchita periodicamente con creazioni davvero esclusive come la fragranza con la boccetta che riproduce il suo corpo. Nonostante il brand sia nato solo la scorsa estate, ha registrato spesso il tutto esaurito, a dimostrazione del fatto che tutte vogliono avere un viso impeccabile come il suo. Sono moltissime le clienti provenienti da ogni parte del mondo che vogliono seguire la routine beauty della Kardashian in ogni minimo dettaglio e che per farlo acquistano i trucchi sul web. In quanti non vedono l'ora di avere anche il profumo a forma di silhouette a clessidra? A partire dal prossimo 30 aprile finalmente potrà essere acquistato online sul sito ufficiale del brand.