Kim Kardashian è una delle star più influenti del web, riesce a lanciare tendenze e a far parlare di lei anche solo con uno scatto pubblicato su Instagram. Se fino a qualche tempo fa condivideva solo selfie e primi piani, oggi pare che le cose siano cambiate. Sarà perché la gravidanza la rende più affettuosa ed attaccata alla famiglia, ma qualche notte fa ha mostrato ai suoi milioni di followers una foto diversa dal solito, in cui mostra la figlioletta di 2 anni North West. La piccola si trova nella sua “stanza dei giochi” e il disordine regna sovrano, tanto che la mamma ha scritto nella didascalia: “Sarà una lunga notte”.

Tra passeggini, bambole, borse di Hello Kitty, ombrelli, la piccola North sembra essere perfettamente a suo agio e, naturalmente, da buona erede Kardashian, si è distinta per il look sfoggiato, visto che indossa un abito da principessa e delle orecchie di Minnie. Probabilmente non si è accorta di quello “scatto rubato” realizzato dalla mamma ed ha continuato a giocare come se nulla fosse.

Ciò che salta all’occhio è il fatto che, più che di una stanza, si tratta di una cabina armadio, con tanto di scarpe in vista, probabilmente appartenenti al papà. La verità è che quella stanza dei giochi è “temporanea”, visto che la dolce famiglia Kardashian vive ancora in casa di Kris Jenner, nell'attesa di traslocare nella nuova abitazione in fase di costruzione. Il bambino in arrivo non avrà dunque nulla da temere: di sicuro non dovrà condividere la stanzetta con la piccola North.

It's gonna be a long night…

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on