video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian mette il seno in mostra: l’abito vintage le copre solo i capezzoli

Kim Kardashian era tra gli ospiti degli Hollywood Beauty Awards che si sono tenuti ieri sera e per l’occasione ha sfoggiato un look davvero mozzafiato. La star ha infatti indossato un abito vintage che lasciava pochissimo spazio all’immaginazione con una scollatura hot che copriva solo i capezzoli.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Kim Kardashian è una delle star più amate e seguite al mondo, diventata famosa grazie alle sue curve esplosive. Ieri sera ha calcato il red carpet degli Hollywood Beauty Awards e come al solito ha fatto parlare di lei grazie al look decisamente sexy che ha sfoggiato. La protagonista del reality dedicato alla sua famiglia ha infatti indossato un abito vintage che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione e che le copriva solo i capezzoli.

Il look sexy di Kim Kardashian

Ieri sera si sono tenuti gli Hollywood Beauty Awards e tra gli ospiti speciali della serata c'era anche Kim Kardashian che non ha perso occasione per sfoggiare uno dei suoi outfit super sexy. La star del reality ha infatti lasciato tutti senza parole sul red carpet indossando un abito vintage di colore nero di Thierry Mugler, caratterizzato da una una sinuosa gonna lunga con un profondissimo spacco laterale e un corpetto con delle bande sottilissime che le coprivano giusto i capezzoli, lasciando il seno esplosivo in bella mostra. Si tratta di un modello apparso in passerella nel 1998 che fa parte della collezione Haute Couture Primavera/Estate di quell'anno e la moglie di Kanye West è riuscita a esaltarlo al meglio con le sue curve mozzafiato e giunoniche. Per completare il tutto ha scelto dei sandali effetto nude con il tacco alto e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon tiratissimo, così da evitare che la chioma coprisse la scollatura. Insomma, Kim Kardashian sa sempre come attirare i riflettori su di sé: la scollatura mozzafiato ha fatto letteralmente girare la testa ai fan più incalliti.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views