Kim Kardashian irriconoscibile: la foto da adolescente lascia i fan senza parole
Kim Kardashian è una delle star più amate e seguite al mondo, diventata famosa per le sue forme procaci e per le foto sexy che posta in continuazione sui social. Siamo sempre stati abituati a vederla in forma smagliante sui red carpet internazionali e spesso dimentichiamo che anche lei è stata un'adolescente alle prese con i cambiamenti fisici e le bizzarre mode degli anni '90. Di recente, la mamma Kris Jenner ha postato su Instagram una foto risalente proprio a quel periodo, nella quale la regina dei selfie appare decisamente irriconoscibile.

La foto di Kim Kardashian da adolescente
Kris Jenner è la mamma delle sorelle più famose del mondo, le Kardashian, e nel corso degli anni ha visto le figlie raggiungere un successo planetario e rivoluzionare completamente il loro aspetto. E' stata proprio lei a postare una vecchia foto in cui tutte appaiono giovanissime e quasi irriconoscibili. La Jenner tiene tra le braccia Kylie neonata, al suo fianco c'è la piccola Kendall e dietro di lei una Kim Kardashian 17enne. Nella didascalia ha infatti scritto: "Noi nel 1997… I ricordi più belli", con tanto di hashtag "mamma orgogliosa".
Quella che è cambiata di più è in assoluto l'attuale moglie di Kanye West. All'epoca non aveva raggiunto neppure la maggiore età, aveva gli occhi da cerbiatta e la bocca carnosa che l'hanno sempre contraddistinta ma delle sopracciglia sottilissime, di gran moda negli anni '90. Per fortuna Kim è cresciuta, ha detto addio a quelle terribili tendenze del passato e oggi è più bella che mai. Chi l'avrebbe riconosciuta se non ci fosse stata la mamma al suo fianco in quello scatto?