Dopo aver subito una terribile rapina a Parigi lo scorso ottobre ed essersi presa una pausa dai social per riprendersi dal trauma, Kim Kardashian sembra essere tornata alla solita vita mondana. Certo, se si guarda il suo profilo Instagram, non si direbbe che è una delle star più desiderate e ricche al mondo, visto che si fotografa in una casa spoglia, facendo credere di essere "povera", ma è evidente che l'obiettivo è quello di rivoluzionare la sua immagine. Kim ha detto addio agli scatti sexy e alle foto di nudo per dare spazio a una sua versione molto più "sobria", quella di mamma e moglie amorevole.

Naturalmente, anche se non vuole più essere vista come una bomba sexy, non può fare a meno di concedersi dei piccoli "colpi di testa". Di recente, è stata avvistata con un piccolo dettaglio che ha reso ancora più glamour il suo aspetto: un piercing al labbro inferiore. E' stata lei stessa a rivelare l'accessorio su Snapchat, concedendo il primo selfie dell'anno ai fan proprio con il cerchietto sulla bocca.

Kim non è estranea alle trasformazioni radicali, visto che ha ricorso più volte all'intervento del chirurgo, quindi non sorprende il fatto che abbia potuto "forare" davvero il suo viso ma, per il momento, non è sicuro che si tratta di un piercing vero e proprio. In molti credono che sia solo un orecchino finto, di quelli che possono essere applicati senza traforare la pelle. L'unica cosa certa è che il 2016 è stato un anno tumultuoso per la Kardashian: è possibile che abbia voluto cominciare una nuova fase della sua vita proprio con un  piercing?