Kim Kardashian è la regina dei social e, anche se dopo la rapina subita a Parigi, ha preferito limitarsi con le immagini sexy e provocanti, dando spazio a una nuova immagine di mamma e moglie amorevole, non ha perso la femminilità che l'ha sempre caratterizzata. Ieri sera, ha postato su Snapchat un breve video in cui è apparsa più in forma che mai. La star ha indossato un bikini argentato scintillante e si è immortalata di fronte allo specchio, così da rivelare le forme procaci e burrose ai fan.

All'inizio, si è inginocchiata, inquadrando in primo piano il busto e il seno prorompente, subito dopo si è alzata, mettendo in mostra una silhouette più magra rispetto al solito. Non si tratta solo di un effetto ottico dovuto all'oscurità, la Kardashian ha appena perso 2 chili dopo aver combattuto contro l'influenza. Ad aver incantato tutti, oltre alle curve perfette, è stato il costume sfoggiato. E' firmato Akna, precisamente è una versione personalizzata del modello chiamato Cabaret Bikini, il cui reggiseno costa 185 dollari.

Kim, si sa, ama fare le cose in grande e non poteva accontentarsi di un semplice triangolino, ha infatti indossato anche un tanga sgambato decorato con gli Swarovski. In tutto, si contano 6.000 cristalli su quell'indumento, ci sono volute 15 ore di lavoro per applicarli ma il risultato è stato spettacolare: è una vera e propria opera d'arte. Insomma, a quanto pare, la 36enne sa come provocare i fan. Certo, ha nascosto il suo viso dietro il flash della fotocamera ma non si può dire che non sia sensualissima: è ancora lei la regina dei social.