29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian, il bagaglio a mano è di lusso: la Birkin bag è un’opera d’arte da quasi 40mila euro

Kim Kardashian è appena tornata a Los Angeles dopo la Paris Fashion Week e ad attirare l’attenzione dei media è stata la borsa che ha usato come bagaglio a mano. La regina dei selfie ha sfoggiato una Birkin Bag decorata con una vera e propria opera d’arte, il cui prezzo sarebbe di quasi 40mila euro.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI
Immagine

Kim Kardashian non ha mai nascosto la sua passione per il lusso sfrenato e sui social non perde occasione per mettere in mostra look griffati da migliaia di euro. È diventata famosa con il reality dedicato alla famiglia Kardashian/Jenner e da allora è riuscita a dare vita a un impero che porta il suo nome fatto di collezioni di intimo e di linee beauty. È chiaro, dunque, che vanta un conto in banca da capogiro, cosa che le permette di non badare a spese in fatto di shopping. Di recente è tornata a Los Angeles dopo aver preso parte alla Paris Fashion Week e ad aver attirato le attenzioni del pubblico, oltre al nuovo look con le maxi treccine afro, è stato il bagaglio a mano che ha potato in aereo.

Poco prima di salire sul suo jet privato, Kim è stata immortalata tra le strade della capitale francese con una enorme Birkin Bag di Hermès, un modello oversize in pelle marrone decorato con un'opera dell'artista contemporaneo George Condo che raffigura una donna nuda circondata da altri tre corpi con i visi deformati. Qual è il suo prezzo? Secondo indiscrezioni, dovrebbe aggirarsi intorno ai 40.000 dollari, ovvero quasi 36.000 euro, anche se non è in vendita sul sito ufficiale della griffe. L'accessorio è infatti un pezzo unico realizzato solo su commissione, il disegno non è una replica ma il dipinto originale dell'artista, che ha pensato bene di collaborare con la nota Maison per qualcosa di tanto esclusivo. La Kardashian possiede la borsa dal 2013, per la precisione da quando Kanye West gliela regalò prima del matrimonio, e da allora la sfoggia spesso quando deve affrontare un viaggio. Insomma, più che una borsa, la Birkin di Kim può essere considerata un'opera d'arte a tutti gli effetti.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views