E' ormai risaputo che Kim Kardashian si serva regolarmente di Photoshop per rendere le sue foto impeccabili ma in più di un'occasione ha fatto dei piccoli "errori" che non sono sfuggiti al pubblico del web, che l'ha accusata di essere un modello irreale. Questa volta la foto incriminata è quella realizzata con la sorella Kylie Jenner per il lancio di un nuovo profumo e, sarà perché entrambe erano distratte o perché si sono affidate a un grafico non troppo capace, ma l'unica cosa certa è che la regina dei selfie ha un piede decisamente strano. Il motivo? Ha un dito di troppo.

La foto ritoccata (male) di Kim Kardashian

Kim Kardashian e Kylie Jenner sono diventate protagoniste dello scatto realizzato per lanciare il loro nuovo profumo, nel quale appaiono super sexy con indosso delle aderentissime tutine coordinate che gli fasciano le curve, lasciando solo una delle due gambe scoperte. Se la più piccola ha scelto di completare tutto con dei décolleté trasparenti, Kim ha preferito dei sandali, lasciando in mostra i piedi. I più attenti, però, hanno notato un dettaglio molto particolare: la moglie di Kanye West ha 6 dita. Non si tratta di una deformazione, la star ha semplicemente abusato di Photoshop, facendo un errore davvero esilarante.

Non è un caso che moltissimi utenti del web abbiano fatto ironia sulla questione, ingrandendo l'immagine e dichiarando: "Non ci vedo bene o Kim ha 6 dita? Sono confuso, le ho contate un sacco di volte", "Kim, perché hai sei dita?", "Per favore, dicci se hai davvero sei dita", "Scoprire che Kim ha sei dita a uno dei piedi mi ha rovinato la nottata". Insomma, la Kardashian sembra non voler proprio rinunciare al fotoritocco, anche se questo significa rendere la sua bellezza mozzafiato irreale.