Kim Kardashian e Paris Hilton sono migliore amiche da decenni, insieme hanno vissuto migliaia di esperienze, hanno calcato innumerevoli red carpet, hanno partecipato ai party americani più glamour e ancora oggi, nonostante siano arrivate alla soglia dei 40 anni, continuano a essere unitissime, tanto da non poter fare a meno di vestirsi in coordinato. Lo hanno fatto proprio qualche giorno fa ma la cosa particolare è che si sono lasciate travolgere dall'effetto nostalgia, rilanciando uno dei must-have dei primi anni 2000, la tuta di velluto. In quante per l'autunno imiteranno i loro look matchy, apparendo più trendy che mai?

I look matchy di Kim Kardashian e Paris Hilton

Chi non ricorda la coppia di Bff che spopolava nei primi anni 2000 formata da Kim Kardashian e Paris Hilton? Oggi le due star sono tornate più unite e in forma che mai e lo hanno fatto con un look ispirato proprio a quel periodo. Di recente, infatti, la moglie di Kanye West ha condiviso una foto nella quale passeggia come una diva in un parcheggio al fianco della sua migliore amica. Le due indossano delle super trendy tute di velluto, un vero e proprio must-have degli anni 2000.

Kim ha scelto un modello color nude con pantaloni a vita alta e crop top con le spalline sottili, Paris ha preferito una variante in viola con pantaloni a vita bassa e felpa con il cappuccio. Per completare il tutto hanno optato entrambe per dei maxi occhiali da sole e per un borsone effetto metallizzato di Louis Vuitton. Dietro questo scatto super trendy, però, c'è nascosta una precisa strategia di marketing: presto, infatti, la Kardashian lancerà Skims Velour, una sua nuova linea di abbigliamento, della quale faranno parte anche le tute di velluto.