2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian e Kris Jenner amano gli accessori di lusso: borse e stivali costano quasi 10mila euro

Kim Kardashian e Kris Jenner amano gli accessori di lusso e non possono fare a meno di dimostrarlo sui social. In una foto postata di recente hanno sfoggiato dei look griffatissimi ma in pochi immaginerebbero la cifra da capogiro che hanno speso per realizzarli.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Kim Kardashian non ha mai fatto mistero di avere un conto in banca da capogiro, tra il reality dedicato alla sua famiglia, il brand beauty da lei creato e la collezione di intimo contenitivo che ha ideato, può essere considerata una vera e propria imprenditrice. Non è un caso che, quando si parla di shopping, non bada a spese e a seguire il suo esempio c'è la mamma Kris Jenner. Le due sono hanno una grande passione per il lusso sfrenato e non perdono occasione per mettere in mostra il loro armadio griffato fatto di capi da centinaia di euro. Di recente lo hanno fatto ancora in uno scatto postato sui social, nel quale hanno puntato entrambe sull'eleganza di Fendi.

Facendo un rapido conto del prezzo di alcuni accessori che hanno sfoggiato, si raggiunge una cifra esorbitante. Kim ha indossato degli stivali cuissardes con il logo a vista, un modello simile sul sito ufficiale della Maison costa 1.150 euro, e li ha abbinati alla classica borsa Peekaboo, una variante di grandezza media che dovrebbe costare 3.300 euro. Mamma Kris ha osato ancora di più in fatto di bag iconiche, scegliendo sempre la Peekaboo ma leggermente più grande, dunque dovrebbe costare 3.400 euro, aggiungendoci una tracolla in canvas marrone decorata con la F da 750 euro. Gli stivali, invece, sono un modello cowboy del 2018. Attualmente non sono in vendita ma delle varianti simili costano quasi 1.000 euroQual è il totale? 9.600 euro, una cifra che i "comuni mortali" non potrebbero mai permettersi per dei semplici accessori. Come si sa, però, i Kardashian hanno dato vita a un vero e proprio impero, basti pensare al fatto che Kylie Jenner è tra le donne più ricche d'America. Se non si concedono loro questi colpi di testa, chi altro dovrebbe farlo?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views