27 Marzo 2018
13:24

Kim Kardashian e il ritocco selvaggio: l’auto schiacciata rivela la presenza di Photoshop

Kim Kardashian ha un po’ esagerato con Photoshop. In uno degli scatti postati di recente sui social ha infatti tentato di assottigliare i fianchi e le braccia ma non si è accorta di aver “schiacciato” l’auto che appare alle sue spalle.
A cura di Valeria Paglionico

Siamo sempre stati abituati a credere che le foto postate dalle star sui social fossero più "naturali" di quelle che appaiono sui giornali ma in verità ci sbagliamo. Sono moltissime quelle che utilizzano Photoshop anche prima di caricare uno scatto su Instagram. Kim Kardashian, ad esempio, non ha resistito al richiamo del fotoritocco e ha pensato bene di fare qualche modifica a una delle sue immagini, peccato solo che, essendo inesperta, abbia commesso dei terribili errori.

L'errore fatto da Kim Kardashian con Photoshop

Qualche giorno fa Kim Kardashian ha voluto esprimere sui social il suo sostegno alla manifestazione March for Our Lives, che ha chiesto la revisione della legge sulle armi, e per l'occasione ha postato una foto in cui cammina con indosso un pantaloncino aderente a vita alto nero, un reggiseno sportivo, un cappottino rosa e delle infradito raso terra. L'unico piccolo inconveniente? Ha esagerato con il fotoritocco e ha fatto degli errori davvero terribili. Servendosi di Photoshop, si è assottigliata il fianco sinistro, non a caso il soprabito crea una strana aderenza, apparendo attaccata alla vita, e ha modificato il braccio destro, a cui sembra "mancare" un pezzo. Come se non bastasse, se si guarda in basso, la striscia del parcheggio è chiaramente curva, mentre l'auto alle spalle della star è così schiacciata da sembrare quasi uno scooter, un effetto deformante che si crea quando si cerca di assottigliare alcuni dettagli in una foto. Gli utenti dei social hanno notato tutto questo e non hanno perso occasione di postare delle foto scattate nello stesso momento da alcuni paparazzi che mostrano chiaramente tutte le modifiche fatte dalla regina dei selfie. Sarà un caso che Kim ha disabilitato i commenti per questo post? L'unica cosa certa è che ha fatto una pessima figura con i suoi followers.

Kim Kardashian ritocca la figlia neonata con Photoshop: è polemica sul web
Kim Kardashian ritocca la figlia neonata con Photoshop: è polemica sul web
La cartolina di Natale dei Kardashian-West, uno dei figli di Kim è stato "aggiunto" con Photoshop
La cartolina di Natale dei Kardashian-West, uno dei figli di Kim è stato "aggiunto" con Photoshop
Kim Kardashian e lo shopping selvaggio a pochi giorni dal matrimonio (FOTO)
Kim Kardashian e lo shopping selvaggio a pochi giorni dal matrimonio (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni