4 Luglio 2019
10:46

Kim Kardashian da piccola con la nonna: lo scatto di quando era neonata commuove il web

Nelle ultime ore Kim Kardashian è riuscita a commuovere il web con una foto della sua infanzia. La star appare piccolissima tra le braccia della nonna paterna ed è evidente che ha sempre avuto lo sguardo profondo che l’ha sempre contraddistinta.
A cura di Valeria Paglionico

Siamo ormai abituati a vedere Kim Kardashian in versione sexy sui red carpet internazionali ma anche lei ha avuto un'infanzia "normale". Prima di diventare una star dei reality con il resto della sua famiglia viveva in modo ordinario e, anche se forse già sognava la notorietà, non faceva nulla di diverso rispetto alle coetanee. Nelle ultime ore è stata lei stessa a postare sui social una foto risalente a quel periodo, ha mostrato ai followers com'era da piccola, incantando tutti con la sua dolcezza: ecco com'era la regina dei selfie a poco più di un anno.

Com'era Kim Kardashian da bambina

Una delle manie più diffuse tra le star sui social? Quella di riaprire la "scatola dei ricordi", postando le vecchie foto sul proprio profilo. C'è chi è rimasto identico a quando era piccolo, chi è cambiato in modo radicale, l'unica cosa certa è che gli scatti dell'infanzia riescono sempre a incantare gli utenti del web. L'ultima a non aver resistito alla tentazione di mostrarsi in versione "mini" su Instagram è stata Kim Kardashian, che nelle ultime ore ha postato un'immagine di quando aveva poco più di un anno.

La star appare tra le braccia della nonna paterna che la guarda sorridendo, indossa una tutina rosa con il colletto bianco e sulla testa ha un adorabile cappellino con le orecchie di Topolino. Basta guardarla anche solo per un istante per riconoscere gli occhi scurissimi e profondi che ancora la caratterizzano. Nella didascalia Kim ha scritto: "Io e la mia Nana! Mia nonna paterna Helen Kardashian era la migliore in assoluto! Era una tale forza! Mi manchi Nana", facendo riferimento alla nonnina che non ha più. I fan non hanno potuto fare a meno di emozionarsi di fronte tanta dolcezza, tanto da aver premiato la star con quasi 1,5 milioni di like in poche ore. Insomma, anche le celebrities sono delle persone "normali" e a dimostrarlo è la Kardashian.

Kim Kardashian sceglie la nonna di 85 anni come modella: con il trucco la fa ringiovanire
Kim Kardashian sceglie la nonna di 85 anni come modella: con il trucco la fa ringiovanire
Kim Kardashian ritocca la figlia neonata con Photoshop: è polemica sul web
Kim Kardashian ritocca la figlia neonata con Photoshop: è polemica sul web
Kim Kardashian nuda tra le lenzuola: l'ultimo scatto hot su Instagram
Kim Kardashian nuda tra le lenzuola: l'ultimo scatto hot su Instagram
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni