Era da un po' che Kim Kardashian aveva detto addio ai colpi di testa ma nelle ultime ore ha soddisfatto i fan che si erano stancati di vederla sempre in versione bruna. Dopo aver sconvolto tutti prima con la chioma biondo platino e poi rosa shocking negli scorsi anni, questa volta la regina dei selfie ha optato per qualcosa di un tantino più sobrio. Ha deciso di cambiare look e di ispirarsi agli anni '90 con delle mèches dorate, anche se non si esclude che possa essere solo una parrucca utilizzata per lo shooting fotografico.

Kim Kardashian passa ai colpi di sole

Kim Kardashian ha dei meravigliosi capelli scuri ma in più di un'occasione ha dimostrato di non riuscire proprio a stare lontana dal parrucchiere di fiducia, passando a tagli corti oppure a colori sopra le righe come il biondo platino e il rosa acceso. Negli ultimi tempi aveva preferito rimanere al suo colore naturale ma di recente ha optato ancora una volta per un colpo di testa.

La moglie di Kanye West si è ispirata agli anni '90 e si è lasciata fare delle mèches dorate che vanno a illuminare la base nera. A mostrare per primo la trasformazione è stato l'hairstylist della star Andrew Fitzsimmons, che ha voluto fare un tributo alle top model che circa 30 anni fa spopolavano in passerella con i loro colpi di sole, da Naomi Campbell a Kate Moss. Certo, non si esclude che quella di Kim sia solo una parrucca ma anche in quel caso l'effetto sarebbe incredibilmente glamour e realistico. Le mèches stanno per tornare di moda? In un periodo in cui tutto ciò che appartiene agli anni '90 è tornato con prepotenza, non sorprenderebbe. Non resta dunque che aspettare l'inizio dell'autunno per capire se Kim è stata capace di anticipare i tempi.