27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian, baby shower di lusso a Beverly Hills

Kim Kardashian ha organizzato a Beverly Hills un sontuoso baby shower, ovvero un party con le amiche per celebrare la futura nascita di sua figlia. Fiori bianchi in ogni dove, celebrities e regali lussuosi hanno caratterizzato l’evento mondano.
A cura di Redazione Donna
27 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'annuncio ufficiale di essere in attesa di una bambina, Kim Kardashian ha festeggiato in grande stile con un sontuoso baby shower, ovvero la festa in onore del nascituro che solitamente viene organizzata dalle amiche della neo mamma poco prima prima del lieto evento. Durante il party pomeridiano alla futura mommy vengono donati tutti gli oggetti che le saranno indispensabili una volta nato il bimbo.

Un baby shower di lusso – Ovviamente se il baby shower è per Kim Kardashian nulla è più "normale", la starlette ha organizzato un mega evento a Beverly Hills nella villa del suo agente Irving Azoff, a cui hanno partecipato diverse celebrities come Kelly Osbourne, l'ex Spice Girl Melanie B e il padre del nascituro Kanye West. Per l'occasione l'abitazione è stata letteralmente riempita di fiori bianchi e alle invitate sono state distribuite coroncine floreal da indossare durante lo scambio dei regali. L'invito per il party era carillon con tanto di ballerina danzante, mentre il dress code obbligatorio era “garden chic”. Gli invitati hanno assaporato un brunch di frittelle, cialde, bacon e frutta, prima di iniziare con le attività tipiche del baby shower, come il gioco di indovinare il nome della bambina.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views