17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian, baby shower a base di cannabis: festa a tema zen per accogliere il quarto figlio

Kim Kardashian diventerà mamma per la quarta volta il prossimo maggio, aspetta infatti un figlio da madre surrogata e ha organizzato il tradizionale baby shower lo scorso weekend. La festa è stata a tema zen con tanto di bagni rilassanti e prodotti a base di cannabis.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Kim Kardashian non smette mai di sorprendere i fan e anche quest'ultimo fine settimana è riuscita a far parlare di lei. Nonostante non sia incinta, aspetta il suo quarto figlio, il secondo da madre surrogata, che arriverà in famiglia entro la fine di maggio. Per celebrare il lieto evento ha pensato bene di organizzare uno spettacolare baby shower. Il dettaglio che non è passato inosservato? E' stata una festa a tema zen e CBD, cioè cannabidiolo, un prodotto a base di cannabis sativa che riduce di stati d'ansia e di panico. La moglie di Kanye si starà preparando ad affrontare le notti insonni che la aspettano quando il piccolo sarà tra le sue braccia?

Il baby shower di Kim Kardashian

Il prossimo maggio Kim Kardashian avrà il quarto figlio, il secondo nato da madre surrogata dopo Chicago, e ha dunque organizzato uno spettacolare baby shower lo scorso fine settimana per celebrare al  meglio l'evento. Avendo intenzione di rilassarsi prima di ritrovarsi alle prese con pannolini e nottate in bianco, ha pensato bene di puntare tutto su una festa a tema zen e CBD, ovvero una sostanza a base di cannabis che combatte l'ansia e il panico ma anche la depressione, il dolore cronico e altre malattie. Massaggi rilassanti, tè, cristalli, un angolo dedicato al make-up, una vasca da bagno, sono solo alcune delle cose che hanno reso la festa unica. Non sono mancate poi le bevande alcoliche, visto che la regina dei social non è incinta e non rischia di mettere a rischio la salute del bebè. Per l'occasione ha sfoggiato un look hippie color sabbia con una gonna lunga che le ha fasciato le forme e un top striminzito che ha messo in risalto il décolleté procace. Tra gli ospiti non potevano mancare i volti noti come Paris Hilton, la futura nonna Kris Jenner e Chrissy Teigen. A questo punto, dunque, non le resta che scegliere il nome per il bambino in arrivo, secondo alcune indiscrezioni potrebbe chiamarsi Rob come il fratello.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views