2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian ama le sue nemiche: ecco quale regalo gli ha fatto per San Valentino

Kim Kardashian sembra essere stata travolta dall’amore in prossimità di San Valentino. Ha infatti pensato bene di fare un regalo speciale sia alle persone che ama che alle sue nemiche come Taylor Swift e Black Chyna: l’edizione speciale del suo profumo pensata appositamente per il 14 febbraio.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

San Valentino si avvicina e sono moltissimi quelli che stanno pensando di fare un regalo alla persona amata. Kim Kardashian, però, ha avuto un'idea davvero speciale per celebrare al meglio la festa dedicata agli innamorati. La regina dei selfie ha lanciato una nuova collezione di profumi qualche mese fa, producendone un'edizione speciale per il 14 febbraio, caratterizzata da scatole colorate a forma di cuore nelle quali ci sono anche dei cioccolatini, e ha pensato bene di spedirli a moltissime celebrità internazionale, comprese quelle con cui i rapporti non sono dei migliori.

Il regalo di Kim Kardashian a Taylor Swift e Blac Chyna

Sarà perché è appena diventata mamma per la terza volta o perché semplicemente vuole farsi pubblicità, ma l'unica cosa certa è che Kim Kardashian sembra essere stata travolta dall'amore con l'avvicinarsi di San Valentino, tanto che ha mandato il nuovo profumo anche agli "haters". "Ho deciso che per questo San Valentino, tutti meritano un Valentino. Quindi li manderò a chi mi ama, a chi mi odia, a tutti coloro a cui penso", ha spiegato la star in uno dei video postati su Snapchat.

Immagine

La cosa particolare è che tra i bigliettini che ha preparato non ci sono sono quelli per la sorella Khloe, per l'amica Paris Hilton e altre star a cui è particolarmente legata ma anche quelli per alcune "nemiche storiche" come Taylor Swift, che ha avuto alcune incomprensione con il marito Kanye West, Blac Chyna, l'ex fidanzata del fratello Rob contro cui porta avanti una causa legale, e Lindsay Lohan, che di recente ha criticato le sue treccine. Insomma, anche se si tratta solo di una trovata pubblicitaria, Kim ha dimostrato di volersi lasciare alle spalle i litigi: le sue nemiche apprezzeranno il gesto?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views