La famiglia Kardashian è una delle più amate e seguite al mondo, diventata famosa grazie al reality dedicato alla loro quotidianità. Negli ultimi giorni le due sorelle maggiori Kim e Kourtney hanno deciso di concedersi qualche giorno di pausa e sono volate a Turks e Caicos, un arcipelago che si trova ai Caraibi. Stanno passando le giornate a rilassarsi tra mare cristallino e meravigliose spiagge bianche, non potendo fare a meno di documentare la vacanza sui social, dove si sono mostrate più sexy che mai.

La foto sexy di Kim e Kourtney Kardashian in bikini

Kim e Kourtney Kardashian sono ai Caraibi per una breve vacanza e hanno colto l'occasione per mostrarsi in bikini. Anche se sono diverse le foto che entrambe hanno postato sui social, ad attirare le attenzioni è stato uno scatto in particolare. Le due sorelle appaiono spalla contro spalla mentre sono sedute in spiaggia e indossano dei costumi da bagno neri. Se la maggiore ha preferito portare un reggiseno a triangolo, Kim ha puntato tutto su un modello più accollato con le spalline larghe, così da sostenere meglio il décolleté procace, anche se entrambe hanno sfoggiato dei tanga succinti e sgambati.

Come hanno completato il tutto? Con delle visiere nere e arancioni. Nella didascalia, poi, la regina dei social ha inserito l'hashtag #NationalSiblingDay, facendo riferimento alla Festa dei fratelli che si celebra ogni anno il 10 aprile. Quale modo migliore di una vacanza per celebrare la ricorrenza? A dispetto di quanto si potrebbe pensare, però, le due sexy sorelle non avevano programmato il viaggio. Kourtney doveva trascorrere alcuni giorni nella località esotica con il fidanzato Younes Bendjima e Kim ha pensato bene di aggiungersi all'ultimo minuto. Chi non vorrebbe essere al loro posto? A giudicare dalle foto che postano su Instagram, la loro è proprio una vita da favola.

Le critiche del web a Kim e Kourtney: è a causa della sorella Khloe

Kim e Kourtney hanno trovato il modo ideale per celebrare al meglio la Festa dei fratelli ma sembra non si siano preoccupate affatto del resto della famiglia. Se Kendall e Kylie sono state alle prese con impegni lavorativi e familiari, la grande assente in questi scatti è Khloe Kardashian. La 33enne è incinta, ha un pancione enorme e sta quasi per partorire ma, dopo che il fidanzato Tristan Thompson è stato paparazzato con una donna bruna a New York, ha deciso di non pubblicare più nulla su Instagram. Gli utenti del web sono venuti a conoscenza della notizia e non hanno potuto fare a meno di criticare le sorelle in vacanza ai Caraibi, che si starebbero tranquillamente divertendo, incuranti del fatto che Khloe stia affrontando un periodo terribile proprio prima di mettere al mondo la sua bambina. La 33enne metterà fine al silenzio stampa o preferirà non commentare l'accaduto? Certo è che tutti si aspettavano un gesto di sostegno da parte delle sorelle maggiori Kim e Kourtney.