video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2019

Kikò Nalli al Grande Fratello 16: il significato dei tatuaggi dell’ex marito di Tina Cipollari

Kikò Nalli è uno dei possibili concorrenti della 16esima edizione del Grande Fratello, che partirà l’8 aprile. E’ un famoso hairstylist diventato noto per la storia d’amore (finita) con Tina Cipollari, è apparso spesso in tv e ha la passione per i tatuaggi: ecco quali sono e cosa significano.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il prossimo 8 aprile partirà la 16esima edizione del Grande Fratello Nip, verrà presentata ancora una volta da Barbara D'Urso e sarà dedicata ai "non famosi". Nonostante ciò, tra i potenziali concorrenti dovrebbero esserci diversi volti già noti al mondo dello spettacolo, anche se i loro nomi non sono stati ancora confermati. Tra questi ci sarebbe Kikò Nalli, il noto parrucchiere delle star, nonché ex marito di Tina Cipollari. Non si tratterebbe della sua prima apparizione televisiva, l'hairstylist ha già partecipato a "Uomini e Donne", il programma che lo ha reso popolare, ma anche a "Detto Fatto" e a "Pomeriggio 5". Una delle sue più grandi passioni? Quella per i tatuaggi: ecco quanti ne ha e quali sono i loro significati.

Il successo di Kikò e la storia con Tina Cipollari

Chicco Nalli, in arte Kikò, è nato a Sabaudia nel 1970 e fin da giovane ha sempre avuto la passione per il mondo beauty, tanto da aver cominciato a lavorare in un salone di bellezza della sua città a soli 11 anni. Una volta cresciuto si è specializzato come hairstylist e ha aperto un salone a Roma molto celebre chiamato “Art Kikò Group”, diventato frequentatissimo anche dalle star. Non è un caso che sia stato spesso protagonista di programmi televisivi come "Detto Fatto", dove è stato spesso tra i tutor, e "Pomeriggio Cinque". A renderlo famoso, però, è stata la partecipazione a una delle prime edizioni di "Uomini e Donne", programma a cui aveva preso parte nelle vesti di corteggiatore. Puntata dopo puntata si è innamorato però di Tina Cipollari piuttosto che della tronista Zahida e, una volta terminate le riprese, i due hanno cominciato una storia d'amore. Si sono sposati nel 2005 e negli anni successivi hanno avuto 3 figli, Francesco, Gianluca e Mattias. Nonostante sembrassero molto affiatati, oggi i due hanno deciso di separarsi. Ora Kikò sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo: a partire dal prossimo 8 aprile dovrebbe partecipare alla 16esima edizione del Grande Fratello Vip presentata da Barbara D'Urso.

I tatuaggi di Kikò Nalli

Kikò Nalli non ha solo la passione per il suo lavoro ma anche per i tatuaggi, non ha caso ne ha diversi sparsi sul corpo. Ha praticamente tutto il braccio destro decorato con l'inchiostro indelebile e anno dopo anno aggiunge sempre nuovi disegni. Ecco quali sono i tattoo dell'ex marito di Tina Cipollari e i loro significati simbolici

La dedica ai figli e le forbici con la tigre

Kikò ha tutti i tatuaggi concentrati sul braccio destro, quello più evidente è sull'avambraccio e ha un significato molto simbolico. Il primo rappresenta delle forbici, lo strumento che usa maggiormente per lavoro, decorate con una tigre che ruggisce in stile giapponese, un chiaro riferimento alla forza e alla determinazione che ha avuto per realizzare il suo sogno professionale. Sotto c'è poi una sorta di amuleto con una pietra verde circondato dai nomi dei suoi figli, Mattias, Francesco e Gianluca, nati dal matrimonio con Tina Cipollari.

Immagine

Il tribale sul bicipite

Uno dei primi tatuaggi fatti da Kikò è quello sul bicipite destro. si tratta di un bracciale intrecciato in stile tribale che rivela solo quando indossa delle canotte o quando scorcia le maniche delle t-shirt a maniche corte. Non ne ha mai rivelato il significato ma probabilmente il suo valore non è simbolico ma puramente estetico, visto che esalta il braccio muscoloso e tonico.

Immagine

L'ancora e l'elogio alla vita sul braccio di Kikò

Negli ultimi mesi l'ex marito di Tina Cipollari ha aggiunto nuovi disegni realizzati con l'inchiostro indelebile sul suo corpo. Tra gli ultimi tattoo fatti ne spiccano due molto appariscenti sempre sul braccio destro. Il primo è una grossa ancora, probabilmente un riferimento a qualche "punto fermo" della sua vita a cui si aggrappa nei momenti di difficoltà, il secondo è la scritta "Vivila" in stampatello, un chiaro elogio a tutto quello che c'è di bello nell'esistenza umana.

Immagine
10 CONDIVISIONI
298 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views