26 Marzo 2018
12:35

Khloe, la sorella di Kim Kardashian, è ossessionata dall’ordine: ecco com’è la sua cucina

Khloe Kardashian è una delle star più famose al mondo ma solo in pochi conoscono le sue “stranezze”. Un esempio? E’ letteralmente ossessionata dall’ordine, tanto da avere una cucina impeccabile: ecco come sono organizzati il frigo e gli scaffali.
A cura di Valeria Paglionico

Khloe Kardashian è una delle sorelle della famiglia più famosa al mondo, protagonista del reality che le ha rese note. Negli ultimi tempi si parla molto di lei a causa della sua gravidanza e, nonostante abbia ormai un enorme pancione, continua a condurre la sua normale vita quotidiana. La cosa che in pochi sanno è che la star è letteralmente ossessionata dall'ordine, tanto da avere gli scaffali della cucina organizzati in ordine alfabetico e divisi in specifici settori a seconda dei prodotti che contengono.

Khloe Kardashian rivela i segreti per tenere ordinata la cucina

Credevate che le star non avessero comportamenti bizzarri? Allora non conoscevate alcuni dettagli della vita di Khloe Kardashian. La sorella di Kim ha mostrato ai media la sua cucina, dando prova di essere letteralmente ossessionata dall'ordine. Negli scaffali i contenitori sono perfettamente allineati, le spezie sono tutte in un cassetto divise in ordine alfabetico e usa delle etichette per identificare ogni boccetta, così da trovare tutto facilmente. Conserva i piatti uno sull'altro, dividendoli con dei tovaglioli, in maniera tale che non si rovinino e fa lo stesso anche con i bicchieri, stando bene attenta a scegliere il servizio adatto a seconda del numero degli ospiti. Ha dei cestini in cui conserva gli snack preferiti di ogni rappresentante della famiglia, ha un vero e proprio catalogo di tè e tisane con bevande adatte a ogni tipo di esigenza. Il motivo? Non vuole mai deludere gli invitati. Per quanto riguarda il frigorifero, anche questo è ordinatissimo: consiglia a tutti di tenere i condimenti nel lato della porta perché sono prodotti che difficilmente vanno a male e di avere un frigo a parte per i liquori. Insomma, la Kardashian sembra essere organizzatissima quando si parla di cucina. Riuscirà a mantenere l'ordine anche quando nascerà la figlia?

Khloe Kardashian sempre più in forma, ecco quanti chili ha perso la sorella di Kim
Khloe Kardashian sempre più in forma, ecco quanti chili ha perso la sorella di Kim
Kim Kardashian ci dà un taglio: sfoggia un nuovo caschetto come la sorella Khloe
Kim Kardashian ci dà un taglio: sfoggia un nuovo caschetto come la sorella Khloe
Il ritorno di Kim Kardashian: super sexy sotto la doccia con la sorella Khloe
Il ritorno di Kim Kardashian: super sexy sotto la doccia con la sorella Khloe
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni